Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis contestata nella diretta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Giulia De Lellis era presente in diretta, durante la puntata del lunedì del Grande Fratello Vip, ma è stata fortemente contestata dalla conduttrice e anche dall’opinionista Alfonso Signorini. La contestazione riguardava sempre lo scontro di Giulia con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Questa volta però non erano loro ad attaccarla, ma Ilary e Alfonso.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi:”Adesso devi dire qualcosa”

Al momento dell’ingresso in studio di Antonella Mosetti, dopo la sua eliminazione, il discorso è ricaduto nuovamente ed inevitabilmente sulla polemica Giulia- Asia Antonella, all’interno della casa.

Giulia De Lellis ha preferito non voler commentare ulteriormente e Ilary Blasi  l’ha quasi aggredita verbalmente, asserendo che erano ormai tre puntate che si parlava di questo e che quindi ora doveva dare la sua opinione. Giulia ha preferito non replicare nuovamente i commenti di Antonella, provocando la reazione di Ilary.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rincara la dose

A rincarare la dose ci ha pensato il direttore di ‘ChiAlfonso Signorini il quale ha contestato a Giulia di essersi girata tutte le ‘parrocchie‘ con questa storia. Poi ha sottolineato che magari lo avrebbe fatto con Mattino 5 oppure a Pomeriggio 5.

Giulia De Lellis si è difesa dichiarando che questo è il suo lavoro, ma il giornalista le ha fatto abilmente notare che comunque si possono anche dire dei ‘no‘ e rifiutare qualche invito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha comunque preferito non commentare, forse per non alimentare nuovamente la polemica.

Grande Fratello Vip, l’intervento di Asia Nuccetelli

Alla discussione è intervenuta anche Asia Nuccetelli, la quale ha riferito che prima della puntata lei e Giulia si erano incontrate ed ha poi sottolineato che questa storia con Andrea Damante è stata abilmente montata.

Antonella Mosetti invece ha continuato a difendere la figlia, dicendo che Asia non ha mai avuto interesse per Andrea e mai avrebbe cercato di conquistarlo sentimentalmente. E’ stata detta finalmente la parola fine a questa storia? Ancora non lo sappiamo.

Se ci saranno delle ulteriori novità, avremo cura di tenervi aggiornati. Inoltre troverete tutte le novità sul Grande Fratello Vip sulle  pagine del nostro blog.