Grande Fratello Vip: Gianluca Vacchi tra i concorrenti del reality?
Gianluca Vacchi

Le ultime notizie riguardano il Grande Fratello Vip che, a pochi giorni dal debutto su canale 5, potrebbe vedere uno dei personaggi più in voga di questo momento. Stiamo parlando del famosissimo imprenditore Gianluca Vacchi, definito ormai da tutti il Re di Instagram per i suoi video in cui offre balletti sempre nuovi e simpatici. Il ricco imprenditore sembrerebbe il sogno dei fan che lo vorrebbero a tutti i costi nel reality, gli autori ci staranno pensando?

Grande Fratello Vip: Gianluca Vacchi sarà uno dei concorrenti?

La prima edizione del Grande Fratello Vip farà il suo debutto sul piccolo schermo di canale 5 a breve e potrebbe vedere un pezzo da 90 tra i suoi concorrenti. Il nome più gettonato sarebbe quello di Gianluca Vacchi che ha fatto innamorare milioni di italiani per i suoi divertenti balletti che quotidianamente condivide sul suo profilo Instagram.

Il ricco imprenditore, tuttavia, non sarebbe stato contattato da nessun autore dei GF Vip ma sul web sarebbe partita un’iniziativa per portare Vacchi nella casa più spiata d’Italia, con la speranza (dei fan) di convincere gli autori del reality di prendere in considerazione anche lui. Il reality vedrà la presenza anche del nuovo idolo di Instagram?

Grande Fratello Vip: il tormentone Vacchi

Da diversi anni a questa parte Gianluca Vacchi è conosciuto in tutta Europa per la sua fama da imprenditore che l’ha portato a diventare uno dei più ricchi del settore. Tuttavia, la ricchezza dell’imprenditore non ha fermato la sua voglia di svago e, infatti, attraverso il suo account Instagram ha dimostrato al mondo intero il suo lato divertente, guadagnadosi l’appellativo del “Re di Instagram” o di “Mr Enjoy”.

Il suo motto “condividere con gli altri” potrebbe essere molto utile alla casa del GF Vip, in quanto mostrerebbe un uomo di così tanta ricchezza entrare a far parte in una dimensione per lui molto estranea che gli permetterebbe di mostrare alcuni lati della sua personalità, ancora del tutto segreti. Gianluca Vacchi accetterà la proposta dagli autori qualora arrivasse?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello Vip e i suoi concorrenti.