Grande Fratello Vip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme nel reality?
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Ecco per voi nuove news sul Grande Fratello Vip che a settembre 2016 farà il suo esordio in prima serata su canale 5. Una delle grandi novità che sta incuriosendo (e non poco) i telespettatori italiani è la presunta partecipazione di una coppia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due protagonisti assoluti del talk show di Maria De Filippi che stanno vivendo entrambi da single.

Grande Fratello Vip: Gemma e Giorgio insieme nel cast?

La prima edizione del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente nel mese di settembre anche se gli autori sono ancora alla ricerca degli abitanti del reality. L’ultima notizia che è fuori uscita dal mondo social è quella che riguarda Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due sono i veri e propri pilastri di Uomini e Donne (trono over) che, attraverso la loro infinita storia, hanno appassionato milioni di italiani.

Gemma e Giorgio, che si sono definitivamente lasciati, potrebbero riavvicinarsi proprio nella casa più spiata d’Italia in quanto, secondo il mondo del web, sarebbe arrivata una proposta di contratto ad entrambi.

Grande Fratello Vip: la nuova vita dell’ex coppia

Il Grande Fratello Vip potrebbe essere una grande occasione soprattutto per Gemma Galgani, poiché ha sempre dichiarato di non aver mai cancellato il suo amore nei confronti di Giorgio e, vivere 24 ore su 24 con lui potrebbe far scattare nuovamente la scintilla. Sia Gemma che Giorgio sono attualmente single, anche se vivono questa situazione in modo differente.

Giorgio Manetti non sembra essere assolutamente preoccupato di non avere al momento una dama tra le mani, differentemente da Gemma che aspetta a braccia aperte il suo vero amore. I due parteciperanno davvero nel reality più famoso al mondo?

Per scoprire la risposta, non vi resta che attendere le prossime news sul Grande Fratello Vip che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.