GRANDE FRATELLO VIP: FUORI PAMELA,LE MOSETTI CONCORRENTI SEPARATE

Il Grande Fratello Vip annuncia fin da subito che Pamela Prati ha commesso una grave infrazione al regolamento e quando le viene comunicata la sua squalifica, la sua reazione è davvero pessima e quello che ha fatto non è mai accaduto nella storia di questo reality. Poco dopo viene data una comunicazione alle Mosetti che le lascia davvero senza parole, infatti viene comunicato loro che…

GRANDE FRATELLO VIP : PAMELA PRATI SQUALIFICATA

Come ormai è noto, Pamela Prati nei giorni scorsi ha tentato di uscire dalla casa non rispettando il regolamento che ha sottoscritto, ma non solo perchè spesso non era microfonata e anche questo è vietato, inoltre si è rifiutata di andare in confessionale quando veniva chiamata. Alla fine la decisione di farla uscire dal gioco è stata inevitabile, come ha comunicato Ilary Blasi direttamente alla show girl.

Dopo essere riuscita, con non poca fatica a dire alla Prati che doveva lasciare la casa, Pamela si è diretta verso la porta di uscita senza salutare gli altri concorrenti della casa. Una volta fuori si è tolta il microfono e lo ha letteralmente sbattuto a terra e ha chiesto prima di non essere più ripresa dalle telecamere e infine che le fosse mandato un taxi per andare via. Tutti si chiedono in studio dove stia andando.

GRANDE FRATELLO VIP: LE MOSETTI CAMBIANO IL GIOCO

Ancora una volta le Mosetti sono al centro della scena, infatti il Grande Fratello ha deciso di non far entrare altri concorrenti, ma di dare loro la possibilità di concorrere ognuna per se stessa. La notizia fa felice entrambe, ma poi Ilary comunica ad entrambe che Giulia De Lellis è li vicino a loro nella cantina e che hanno la possibilità di chiarire l’accaduto.

Asia la raggiunge chiedendo di poter parlare con lei senza la madre Antonella e così raggiunge la fidanzata di Damante in cantina. Le due ragazze si scontrano fin dalle prime battute e nonostante siano lì per chiarire riescono in ogni modo ad avere un’accesa discussione.

GRANDE FRATELLO VIP: ASIA VS GIULIA, CHI LA SPUNTERA’?

Giulia De Lellis, non appena si trova davanti Asia Nuccetelli le dice chiaro in faccia che se avesse rispettato i limiti con Andrea tutto questo non ci sarebbe stato, ma la figlia di Antonella ribadisce che non è interessata al suo fidanzato e che per lei è normale essere così con gli amici.

Giulia nel frattempo dice anche che non era sua intenzione zittire una donna più grande di lei, ma il suo gesto era solo per ricordarle che era freezata. Poi Ilary dice ad entrambe che è finito il tempo e Asia abbandona la cantina. Sarà finita qui o la saga Asia-Giulia continuera ancora?

Presto vi informeremo con altri particolari su quello che succede al Grande Fratello Vip e ai suoi concorrenti.