La notizia che vi diamo oggi riguarda il Grande Fratello Vip e una sua vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Federica Lepanto, la bella ragazza campana che dopo aver vinto l’edizione numero 14 del reality show di Canale 5 potrebbe presto ritornare protagonista in questa nuova variante. Tuttavia, la salernitana non parteciperà come concorrente ma potrebbe avere un ruolo importante tra gli opinionisti. Andiamo a scoprire insime quali sono le novità!

Grande Fratello Vip: Federica Lepanto ritorna in televisione?

Il Grande Fratello Vip è in via di costruzione per la sua prima edizione italiana, ma alcune voci del web riportano direttamente a Federica Lepanto. La 22enne di Agropoli, infatti, è stata accostata di recente al reality come sua possibile opinionista.

Dopo la vittoria ottenuta nella quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica è praticamente scomparsa dal piccolo schermo (eccetto qualche piccola e breve comparsa su Italia 1) in quanto è stata impegnata con i suoi esami universitari.

Grande Fratello Vip: la laurea e il rapporto con il mondo dello spettacolo

Di recente si è laureata e ha deciso di giocarsi la carta del mondo dello spettacolo, precedentemente accantonata per finire gli studi, che erano la sua priorità. In virtù di ciò, il ruolo da opinionista in un reality che conosce molto bene potrebbe ridarle l’opportunità di inserirsi nuovamente nel campo e recuperare una popolarità che nel tempo stava sfumando leggermente. Nonostante ciò, però, i suoi fans – quelli che l’hanno portata alla vittoria nel Grande Fratello 14 – non l’hanno mai abbandonata e non vedono l’ora di rivederla in televisione.

Grande Fratello Vip: la nuova vita di Federica Lepanto

Nonostante Federica Lepanto sia sparita dal mondo della televisione, le numerose foto pubblicate sul suo profilo ufficiale di Instagram hanno documentato la sua nuova vita. Dimenticato definitivamente Alessandro Calabrese, oggi ancora felicemente fidanzato con Lidia Vella, dopo una collaborazione con un ente di abbigliamento, la giovane ragazza si è laureata nella sua facoltà di Infermieristica e ha intrapreso alcuni piccoli lavoretti nel suo paese.

La bella salernitana non si è dedicata solo allo studio e al lavoro, ma ha speso il suo tempo anche per mantenersi in forma, come testimonia una sua ultima foto che la ritrae in costume da bagno in perfetta silhouette. La Lepanto tornerà presto sul piccolo schermo grazie al Grande Fratello Vip? Per scoprire cosa succederà non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo. A presto!