Grande Fratello Vip: Fanny Neguesha nel cast? Intanto il suo lato b si trasforma!

La notizia che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguardano il Grande Fratello Vip e, in particolare, Fanny Neguesha. L’ex fidanzata di Mario Balotelli, infatti, sarebbe stata accostata al reality ultimamente anche se a far discutere il mondo social è un altro piccante particolare. Il lato b della showgirl sembra nettamente trasformato rispetto gli scorsi anni…cosa sarà successo?

Grande Fratello Vip: Fanny Neguesha tra i concorrenti?

La prima edizione del Grande Fratello Vip è pronta a decollare nel mese di settembre 2016 e, in queste ultime settimane, la caccia ai concorrenti si sta facendo sempre più fitta. Stando alle voci del web, l’ultimo nome che sarebbe stato accostato alla casa più spiata d’Italia, è quello della bellissima Fanny Neguesha.

La showgirl non è nuova ai reality in quanto due anni fa partecipò alla decima edizione dell’Isola dei Famosi (allora era conosciuta solo per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli) riuscendo a far conoscere al pubblico italiano la sua personalità e il suo lato avventuriero. Tuttavia, dopo l’Isola dei Famosi, Fanny non ha avuto un grande spazio sul piccolo schermo e, in virtù di ciò, la casa del Grande Fratello potrebbe essere l’occasione per ridarle nuovamente visibilità.

Grande Fratello Vip: cosa è successo al lato b della Neguesha?

Più che per la sua possibile partecipazione al Grande Fratello VipFanny Neguesha ha fatto parlare di sé per un altro particolare. Stiamo parlando del suo lato b che ha subito una notevole trasformazione rispetto all’anno in cui fu protagonista all’Isola dei Famosi. Tanto lavoro o aiuto chirurgico?

Questo, come è logico che sia, sarà difficile scoprirlo ma resta il fatto che il nuovo lato b appare molto più sodo e tonico. Non sarebbe la prima showgirl a subire un intervento chirurgico per migliore il lato b, in quanto quest’ultimo è diventato una componente fondamentale per le ragazze di oggi. Tuttavia, nessuno esclude che la Neguesha si sia dedicata ad ore intense di lavoro in palestra per ottenere questi risultati. Il mistero rimane, quale sarà la verità?

Per il momento le nostre news sul Grande Fratello Vip terminano qui e vi diamo appuntamento su blogitaliano.net per scoprirne di più.