Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona potrebbe partecipare, con lui anche le sorelle Lecciso?
Fabrizio Corona

La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda il Grande Fratello Vip che a settembre 2016 partirà con la prima edizione. La prima puntata è prevista per la metà del mese di settembre e gli autori stanno lavorando per la costruzione del cast. Le ultime voci riguardano direttamente le sorelle Lecciso che, dopo aver chiarito che non parteciperanno a Pechino Express, potrebbero far parte della casa più spiata d’Italia così come Fabrizio Corona che potrebbe essere il protagonista del reality. Scopriamone di più a riguardo.

Grande Fratello Vip: le sorelle Lecciso nel cast?

La prima edizione del Grande Fratello Vip partirà quasi ufficialmente verso la metà del mese di settembre e potrebbe vedere nel suo cast la presenza di due bellissime sorelle. Stiamo parlando di Loredana e Raffaella Lecciso che in questo periodo sembrerebbero attendere solo una chiamata degli autori del reality.

Non a caso, le due sorelle hanno rinunciato, di recente, alla possibilità di partecipare a Pechino Express su Rai 2 proprio perchè, stando agli esperti, sembrerebbero prossime ad entrare nel cast del Grande Fratello Vip. Loredana e Raffaella, infatti, preferirebbero un reality più “soft” rispetto a quello troppo avventuriero delle reti Rai e la casa più spiata d’Italia potrebbe fare a caso loro.

Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona parteciperà al reality?

La notizia che fa sicuramente più scalpore è quella legata a Fabrizio Corona che potrebbe essere il vero pezzo da 90 del reality. L’ex paparazzo, da sempre amato dalla maggior parte degli italiani, è l’oggetto del desiderio di tantissimi programmi televisivi e anche il Grande Fratello Vip ha messo gli occhi su di lui.

Gli autori del reality sarebbero pronti ad offrire un corposo contratto al bello e dannato Corona per vederlo nei panni di inquilino della casa più famosa d’Italia. Fabrizio Corona deciderà di prendere in considerazione tale proposta?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere le prossime news riguardanti il Grande Fratello Vip che troverete come sempre sul nostro blog.