GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: doccia sexy per Laura Freddi (oggi, 26 settembre 2016)
Laura Freddi

GRANDE FRATELLO 2016/EDIZIONE VIP: CLEMENTE, LAURA E BOSCO PARRUCCHIERI DEL GF15

Grande novità per gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip. Da oggi apre il salone di bellezza. A gestirlo ci saranno Clemente, Laura e Bosco che sembrano incredibilmente entusiasti del loro nuovo lavoro. Finalmente Laura, che si era lamentata di non aver nulla da fare, ora avrà un’attività a tempo pieno. Clemente poi fa vedere ai suoi colleghi, che all’interno del negozio, c’è anche la macchinetta del caffè e ne spiega il funzionamento a Bosco. Ora è tutto pronto per accogliere i primi clienti. Vedremo come andrà a finire.

 

GRANDE FRATELLO 2016/EDIZIONE VIP: LO SPETTACOLO DI VALERIA

Incredibile ma vero. Al Grande Fratello si vede proprio di tutto, infatti Valeria Marini ha improvvisato un ballo sensuale, utilizzando la colonna della casa come palo. Tutti gli inquilini del loft sono rimasti divertiti dallo spettacolo della show girl, Bosco ad esempio è rimasto molto stupito. Inoltre mentre ballava, intonava Besame Mucho e si calava nuovamente nei panni della storica Jessica Rabbit, entusiasmando anche il pubblico da casa che, tramite i social, ha applaudito alla performance di Valeria.

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: un altro scontro tra Valeria e Mariana

E alla fine ci risiamo! Scoppia nuovamente una lite tra Mariana e Valeria Marini, il tutto accade in giardino davanti a tutti. La Marini ribadisce con decisione il fatto che non voglia avere niente a che fare con la Rodriguez dopo che la venezuelana ha parlato male di Pamela Prati durante un confessionale. L’accusata preferisce però non controbattere la show girl che decide di rientrare in casa insieme a Bettarini. Laura poco dopo dice a Mariana che ormai non riuscirà più a recuperare il rapporto con Valeria. Bosco poi dive ha tutti di aver consigliato a Pamela di chiarire le cose con la Rodriguez.

 

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: il desiderio di Bosco

 

Bosco Cobos è un personaggio molto amato di questa nuova edizione Vip del Grande Fratello, anche gli inquilini lo dimostrano apertamente. Bosco confessa ad alcuni di loro che non riesce ad adattarsi alla nuova casa e che sente la mancanza della cantina. Ma poi prosegue rivelando che nel suo cuore ha un unico desiderio al momento, quello di festeggiare il suo compleanno all’interno della casa. Confessa che riuscirà a realizzarlo se non andrà in nomination lunedì e che se così fosse ha promesso di smettere di fumare.