Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Valeria e Mariana chiariscono, Stefano contro la Marini

Le ultime news riguardanti la prima edizione del Grande Fratello Vip della lite tra Stefano Bettarini e Valeria Marini avvenuta nelle scorse ore a causa di Mariana Rodriguez. Nella casa più spiata d’Italia fino ad oggi se ne sono viste di tutti i colori, ma andiamo ad analizzare nel dettaglio cosa è realmente successo tra Valeriona e l’ex giocatore.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Tra Stefano e Valeria si sono alzate le voci, ecco perché

Una cosa certa al GF Vip è che l’amatissima Valeria Marini non stravede particolarmente per Mariana Rodriguez. Nella casa più spiata d’Italia è in corso una vera e propria faida. La diva non perde neanche un minuto della giornata per attaccare la showgirl di origini venezuelane e litiga per fine con la sua probabile nuova fiamma Stefano che cerca di farle cambiare idea.

Ma Valeria non sta ad ascoltare nessuno e pretende senza mezzi termini le scuse e suscita inaspettatamente l’ira di Stefano Bettarini. Il tutto nel giro di qualche minuto sfocia in lite. Non sarà stata una questione di gelosia?

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Valeria fa pace con Mariana Rodriguez

Il clima all’interno della casa del GF Vip è sempre più infuocato, con l’avvicinarsi della finale la tensione sta salendo sempre di più. Tutti i concorrenti presenti ormai hanno i nervi a fior di pelle e quando si tratta di scattare non ci pensano due volte.

Stefano Bettarini per il bene di tutti ha domandato tranquillamente a Valeria di fare la pace con la showgirl Mariana: “Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”, interviene anche Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Valeria e Mariana si sono chiarite

Valeria Marini è decisa più che mai a non voler chiarire per nessuna ragione al mondo con Mariana Rodriguez“Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”.

Ma le sue parole non piacciono assolutamente all’ex giocatore, che prova a difendere in ogni modo la showgirl venezuelana. Per fortuna dopo qualche ora Valeria e Mariana hanno fatto pace, ma la tensione tra le due partecipanti e ancora tanta.

Per saperne di più sulle prossime news sul Grande Fratello Vip restate con noi.