Grande Fratello Vip / Edizione 2016: tre nuovi concorrenti pronti a entrare, cacciati Clemente, Stefano e Asia?
Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera 3 ottobre 2016 su Mediaset è di quelle imperdibili perché stando alle news che circolano ci saranno ben tre nuovi ingressi nella Casa accompagnati presumibilmente da altrettante uscite. In realtà già negli scorsi giorni gli inquilini del GF Vip 2016 avevano notato come ci fossero letti in più rispetto a quelli necessari, e per questo motivo si aspettano dei nuovi ingressi.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Clemente Russo cacciato dalla Casa del GF?

Quello che tuttavia non si aspettano è che il pugile Clemente Russo e il suo amico, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, rischiano di essere cacciati dopo le gravissime parole pronunciate la scorsa notte, che sono già costate loro una denuncia da parte della conduttrice.

In realtà, quello che al 100% uscirà è Clemente Russo, visto che è in nomination: con tutto il marasma che si è scatenato sui social, infatti, c’è da prevedere che negli ultimi giorni il pugile sia stato il più votato. Come gestirà il GF questa incresciosa vicenda?

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: anche Asia Nuccetelli nella bufera per la frase omofobica

Simona Ventura ha chiesto di non fare il suo nome per non amplificare la cosa e non ledere ulteriormente la serenità dei suoi figli e della sua famiglia, ma il Grande Fratello non potrà certo soprassedere su una vicenda così grave che ha determinato addirittura l’intervento del Ministero della Giustizia Orlando.

Per quanto riguarda invece Asia Nuccetelli, la giovane (che, lo ricordiamo, gareggia assieme alla madre Antonella Mosetti e questa settimana non è in nomination) rischia il post per via di una frase denigratoria e omofobia rivolta all’attore Gabriele Rossi.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: nuovi ingressi nella Casa di Canale 5

Parlando invece dei nuovi ingressi (anch’essi certi, anche se non si ha la certezza del loro numero) la rivista di gossip Novella 2000 in edicola questa settimana, che solitamente è molto ben informata sul mondo della tv, ritiene plausibile l’ingresso di tre fashion blogger, ovvero Chiara Biasi (tra l’altro ex fidanzata del tronista Oscar Branzani), Mariano Di Vaio e Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara Ferragni.

Nella lista c’è anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione Grande Fratello… Quando c’è di vero in queste indiscrezioni? Tre fashion blogger ci sembrano poco probabile, ma uno è quasi certo… Siamo indagando per voi, per saperne di più non perdete il prossimo appuntamento con le news sul Grande Fratello Vip!