GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: l'incredibile dichiarazione di Valeria Marini (oggi, 09 ottobre 2016)
Valeria Marini, concorrente del GF Vip

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: Pamela si lamenta dinuovo, ma Valeria…

L’insofferenza di Pamela Prati è stata evidente fin dalle prime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip e questa volta la sua vittima sacrificale è stata Valeria Marini, che inizialmente ha provato a giustificare l’amica, ma alla fine non ha retto e le ha detto quello che pensava di lei, dichiarando che se lei non sta bene all’interno della casa non è colpa sua e nessuna la trattiene e se vuole andare è libera di farlo. La bionda show girl ha concluso dicendo che finchè resterà al GF15, non vuole più avere a che fare con Pamela. Chissà se questa storia avrà un proseguo oppure si concluderà senza un’altra lite?

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: le parole di Stefano Bettarini su Valeria Marini

Valeria Marini resta nella casa del Grande Fratello Vip solo per Stefano Bettarini: a confessarlo è stata proprio Valeriona nazionale che, a tu per tu con l’ex marito di Simona Ventura, gli ha aperto il suo cuore. “Mi ha detto che sono l’unica ragione per cui non abbandona il GF” – ha raccontato compiaciuto Bettarini a Clemente Russo, Elenoire Casalegno e Laura Freddi“Era seria quando me l’ha detto, non come fa di solito che scherza e va via sorridendo”. La Marini, sommersa dalle critiche del web, a inizio settimana aveva ammesso in diretta tv di essere seriamente tentata di abbandonare lo show di Canale 5.
“Ti ha detto lei che resta per te? E tu come l’hai presa? Ti sei sentito lusingato?”, gli domanda il pugile di Marcianise. “Certo che si – risponde soddisfatto l’ex calciatore – Mi ha fatto molto piacere sapere che Valeria resta per me”. A confermarlo anche Laura Freddi ed Elenoire Casalegno. L’ex showgirl di Non è la Rai assicura ai coinquilini: “E’ vero, è vero: anche a me Valeria ha detto che non molla il programma soltanto perché nella casa c’è Stefano. Ha ammesso che l’ingresso di Stefano ha cambiato la sua esperienza di gioco e che ora non vuole più andare via dal Grande Fratello. Ragazzi, Valeria è una persona vera, genuina, se ha detto così io le credo, mi fido”. Chiude l’angolo dei pettegolezzi Elenoire Casalegno che elogia la Marini: “E’ una donna con tanta esperienza, sa il fatto suo”.

 

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: tutti contro l’ex concorrente Clemente Russo

 

Nuove polemiche arrivano dal mondo del Grande Fratello Vip e, dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla casa più spiata d’Italia, arriva la provocazione di Marvin Vettori. Il pugile campano infatti attacca l’ex concorrente in primis per le parole espresse dentro la casa e in secundis per il suo ruolo come pugile in questi ultimi anni. A quanto pare a Vettori non sta a genio il fatto che Clemente Russo abbia abbandonato la divisa per diventare atleta professionista e soprattutto non apprezza il lato popolare che ha acquisito Russo in questi ultimi anni. Sarà la solita mossa pubblicitaria? (scopri maggiori dettagli sulla vicenda)