GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Asia parla con Andrea in giardino

Dopo la puntata dello scorso lunedì, al Grande Fratello Vip, Asia non è serena per quanto accaduto con la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis. Infatti la Nuccetelli decide di parlare con Damante. I due si trovano in giardino e la giovane chiede scusa all’ex tronista per quello che è successo e risponde che per lui non ci sono problemi. Nel frattempo nella casa si parla ancora della squalifica di Clemente Russo. (scopri cos’è accaduto)

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Antonella Mosetti rischia di essere querelata

La rissa sfiorata durante la diretta di lunedi del Grande Fratello Vip, che ha visto schierarsi mamma Mosetti e figlia da una parte e Giulia De Lellis fidanzata del concorrente Andrea Damante dall’altra, rischia di avere gravi ripercussioni anche dopo che l’avventura del grande fratello sarà terminata. Nella notte successiva alla diretta Antonella Mosetti avrebbe usato una frase per niente consona alla situazione. (Clicca qui per approfondire questa news)

 

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: l’infelice frase della Mosetti non lascia indifferente Giulia De Lellis

 

Dopo una serata come quella di lunedì che ha visto l’eliminazione diretta di Clemente Russo per una bruttissima frase contro le donne, l’affermazione espressa dalla Mosetti, scesa in campo per difendere a spada tratta la figlia, non è piaciuta ai telespettatori e soprattutto alla diretta interessata Giulia De Lellis la quale ha chiesto a gran voce che vengano presi provvedimeti in merito. Quest’ultima ha inoltre annunciato sui suoi canali social che se la signora Mosetti continuerà ad utilizzare questi termini nei suoi confronti, si vedrà costretta a ricorrere per vie legali. (scopri cosa ha detto Giulia De Lellis)

 

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: per quale motivo c’è tanto astio tra le donne?

 

Il motivo che ha scatenato l’accesa lite tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, sarebbero stati alcuni comportamenti ambigui ed attenzioni fuori luogo che Asia avrebbe riservato a Andrea Damante. Queste avance non sono minimamente piaciute a Giulia, che alla prima occasione non ha esitato ad affrontare a muso duro la sua rivale intimandole di “Andare a giocare un pò più in là”. Una vera e propria demarcazione del territorio da parte della De Lellis che ha scatenato l’ira di mamma Antonella. (non perdere tutte le novità)