GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: TELEVOTO ANNULLATO! SI PROSPETTA LA CHIUSURA?
Stefano Bettarini e Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio

GRANDE FRATELLO VIP: le votazioni sono sospese!

Secondo quanto è apparso sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, il televoto di questa settimana è stato sospeso. Le spiegazioni di tale decisione verranno date nella diretta di questa sera. Molto probabilmente tutto è legato alla spiacevole vicenda che coinvolge Clemente Russo e Stefano Bettarini, i quali hanno parlato dei tradimenti del calciatore facendo pesanti affermazioni sulla sua ex moglie Simona Ventura. Il programma sembrerebbe rischiare la chiusura anticipata? Presto vi aggiorneremo sulla situazione

GRANDE FRATELLO VIP:  i sogni di Andrea

Andrea Damante si è lasciato sfuggire un dettaglio da cui possiamo ipotizzare che la sua bella sia incinta. In una conversazione avuta con Stefano Bettarini, ha rivelato che, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia non ha avuto il ciclo da un pò di tempo. La cosa non sembra spaventare l’ex tronista, anzi, il suo sogno è di mettere su famiglia con la ragazza che lo ha corteggiato nella trasmissione Uomine e Donne. Il Dama ha poi detto che gli piacerebbe sposarsi con Giulia nella sua Sicilia, nel bellissimo scenario di Taormina. Il ragazzo ha mostrato che soffre la mancanza di Giulia per un periodo così lungo, tanto da aver pianto a più riprese.

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: nuova prova per i concorrenti

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip sta arrivando la nuova prova della settimana. Questa volta saranno messe alla prova le capacità di prontezza e velocità di ognuno di loro. Si tratta della prova del telefono: gli inquilini saranno chiamati a rispondere al telefono. Sembrerebbe una cosa facile, ma il telefono è piazzato al centro della piscina e potrebbe squillare in qualsiasi momento, anche di notte. Una voce dirà i nomi di due concorrenti e quello più veloce si dovrà tuffare e rispondere prima che finiscano gli squilli. L’altro scrivere ciò che ha sentito quello che ha risposto. Ne vedremo delle belle.

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: urla terrorizzano i concorrenti

Un grande spavento nella casa la scorsa notte che ha fatto scappare nel confessionale i concorrenti. Infatti si sono sentite urla esterne, inoltre qualcuno bussava alle pareti e alle porte. Gli inquilini hanno avvertito il GF VIP dell’accaduto e poco dopo il programma è stato oscurato per qualche minuto. Quando le telecamere si sono nuovamente accese, tutto era ormai passato e per ora non è stato reso noto se qualcuno si sia introdotto realmente all’interno della struttura. Probabilmente tutto verrà svelato nella diretta di lunedì 3 Ottobre 2016.