GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: i dubbi di Pamela, ancora una prova di italiano? (oggi, 07 ottobre 2016)
Le concorrenti del Grande Fratello Vip

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: I DETTAGLI SULLE AMANTI DI BETTARINI.

Arrivano nuove notizie dal mondo del Grande Fratello Vip. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, sulla chiacchierata notturna tra Stefano Bettarini e Clemente Russo (che ha causato l’eliminazione di quest’ultimo), arrivano le dichiarazioni delle dirette interessate. Dopo la denuncia di Simona Ventura arriva anche quella di Sara Varone, che ha querelato Stefano Bettarini per diffamazione. Tra le altre interessate c’è anche una concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Antonella Mosetti, ma al momento è ancora all’oscuro dalle parole espresse dall’ex marito di Simona Ventura.

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Valeria si rivolta contro il gruppo e..

Ancora un altro litigio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. questa volta protagoniste sono Valeria Marini e Laura Freddi. Tutto inizia quando la showgirl inizia nuovamente a lamentarsi della poca pulizia in bagno e se la prende in particolare con Mariana, ricordandole di averle già detto di essere più accurata nelle pulizie. Ma Laura Freddi interviene dicendo a Valeria di darsi una calmata e di moderare i termini e modi. Ma poi l’ex ragazza di Non è la Rai cerca di far placare gli animi. Ci sarà davvero riuscita o la disputa proseguirà?

 

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: dolgo o doluto?

Si è creato il panico nella Casa del Grande Fratello VIP in merito a quale fosse il participio passato del verbo dolere. La prova di italiano ha messo in crisi tutti i concorrenti, impegnati a studiare per una vera e propria interrogazione che li ha visti protagonisti durante la puntata serale di lunedì 3 ottobre. Elenoire Casalegno e compagni hanno avuto non pochi problemi con congiuntivi e participi passati e presenti. Particolare attenzione è stata dedicata al verbo dolere, con i concorrenti VIP della Casa indecisi se il participio passato di tale verbo fosse dolgo o doluto. Cosa accadrà nella prossima prova?

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Pamela Prati manda in confusione gli inquilini del GF VIP

La showgirl sarda, che soffre di claustrofobia e che fin dai primi giorni ha mostrato insofferenza, ha di nuovo chiesto ai concorrenti del Gf di essere nominata per poter uscire dal gioco. Salvo poi ripensarci e fare marcia indietro. Un clamoroso dietrofront che ha innervosito i concorrenti. Parlando con Laura Freddi, Elenoire Casalegno e Clemente Russo, Stefano Bettarini ha sbottato: “E’ stata lei a chiedermi di essere nominata: diceva che stava male e voleva lasciare il gioco. Giovedì ha cambiato idea: voleva restare. Ma domenica mi ha di nuovo pregato di votarla”. Anche Laura Freddi ha sottolineato la confusione di Pamela: “Oggi vuole uscire, domani vuole restare: non la capisco”. Lapidario Clemente Russo: “Sapete che c’è di nuovo? Voto chi cacchio dico io”. (clicca per maggiori aggiornamenti sul GF VIP)