Grande Fratello vip, edizione 2016: televoto annullato, fuori le Mosetti? Pronti tre nuovi concorrenti

Incredibile ma vero! Per la seconda settimana consecutiva al Grande fratello Vip il televoto è stato annullato. Per il momento non ci sono motivazioni ufficiali sul perchè della decisione, ma tutto  fa presupporre che il motivo siano le parole dette da Antonella Mosetti contro la fidanzata di Andrea Damante dopo il suo ingresso come ospite nella casa lo scorso lunedì.

Grande Fratello vip, edizione 2016: eliminazioni e battibecchi al GF15

Solamente poche ore fa è stata decisa la sospensione del televoto per questa settimana al Grande fratello Vip, ma la stessa cosa era avvenuta quella precedente a causa di una frase offensiva detta da Clemente Russo nei confronti delle donne, ovvero che le donne che tradiscono andrebbero ammazzate. Le scuse del pugile non sono servite a nulla ed è stato squalificato.

Ma non ha fatto tempo ad uscire dalla casa che appena entrata nella casa Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, si è nuovamente scatenato il finimondo tra lei e le Mosetti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più volte giustificato le battuta fatta ad Asia, dicendo che intendeva ricordarle che era freezzata e che da regolamento non poteva muoversi.

Grande Fratello vip, edizione 2016: Antoella spara a zero su Giulia e si annulla il televoto

Ma Antonella è scattata come una molla e ha risposto per le rime alla De Lellis che è poi stata invitata ad uscire dalla casa. Il fattaccio è accaduto nella notte quando i commenti non sono mancati e la madre di Asia ha continuato ad inveire contro Giulia dicendo che se fosse stata fuori l’avrebbe ammazzata.

Una frase sicuramente dettata dalla rabbia che probabilmente ha messo il Grande Fratello nella condizione di decidere le sorti delle due concorrenti. Per il momento l’unica decisione ufficiale è quella che riguarda la sospensione del televoto. Ma durante la diretta di lunedì prossimo tutto verrà certamente chiarito.

Grande Fratello vip, edizione 2016: nomination inutili?

A questo punto verrebbe spontaneo dire  a cosa servono le nomination, dato che riescono ad eliminarsi con le loro stesse mani? Il pubblico attende con ansia la prossima puntata del Grande Fratello Vip, per scoprire dalla voce di Ilary Blasi cosa si nasconde realmente dietro la decisione di sospendere la votazione.

Nel frattempo c’è stata un’altra discussione che ha fatto parlare molto, quella tra Pamela Prati e Valeria Marini, la quale stanca di sentire le lamentele dell’altra inquilina le ha detto in faccia quello che pensava, ricordandole che nessuno la trattiene con la forza. Come vedete al GF15 non ci si annoia mai. Sembrerebbe inoltre che tre nuovi concorrenti stiano per fare il loro ingresso, di chi si tratterà?

Aspettando di sapere come andrà a finire, vi diamo appuntamento alla prossima news sulle vicende del Grande Fratello Vip e dei suoi concorrenti.