Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Simona Ventura denuncia Clemente Russo e diffida sia l'ex marito che il GF
Simona Ventura, Stefano Bettarini e Clemente Russo la denigrano

Al Grande Fratello Vip in queste ore sta succedendo praticamente di tutto e non si tratta di niente di positivo, visto che un personaggio – il pugile Clemente Russo – ha già ricevuto una denuncia, di cui probabilmente è ancora inconsapevole (il GF lo informerà nella puntata serale che andrà in onda su Canale 5 lunedì prossimo 3 ottobre?). A denunciarlo è stata la ex moglie del suo amico Stefano Bettarini, la presentatrice Simona Ventura, da lui insultata con epiteti davvero terribili come quello di “zo***la” che meriterebbe la morte per aver tradito da sposata.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Stefano Bettarini si vanta dei ripetuti tradimenti nei confronti di Simona Ventura

La chiacchierata che è finita nella bufera è avvenuta ormai qualche notte fa, quando Stefano Bettarini e Clemente Russo erano soli sul divano in soggiorno e hanno cominciato a parlare delle numerose avventure erotiche del primo, che come se nulla fosse ha dichiarato di aver tradito più volte Simona Ventura durante il matrimonio.

A suo dire Simona sapeva ma le stava bene (i due vivevano in città diverse, lei a Milano, lui in giro con la squadra in cui giocava), ed è stata invece la scoperta che Simona aveva una tresca con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, a provocare la fine del matrimonio tra i due. A questo punto Russo, che si era quasi complimentato con Bettarini per i tradimenti, ha tirato fuori un lato estremamente violento.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Simona Ventura denuncia Clemente Russo

Il pugile, infatti, ha definito la Ventura una “zo***la” e ha aggiunto che se Bettarini l’avesse trovata a letto con l’amante avrebbe dovuto ucciderla. Parole gravissime che sono state riportate da tutte le testate giornalistiche sul web e che inevitabilmente hanno determinato la pronta reazione di Simona Ventura, che non si è espressa direttamente, bensì attraverso il suo avvocato di fiducia. Nel comunicato di quest’ultimo si legge che: “Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: il comunicato dell’avvocato della Ventura

La conduttrice intende tutelare i suoi diritti e quelli dei figli “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”. Su Facebook, invece, la Ventura si è limitata a pubblicare a un post con la foto dei figli, scrivendo semplicemente “NOI”.

Simona Ventura a quanto pare è arrabbiata anche con gli autori del GF Vip, perché secondo lei avevano tutto il tempo e il modo di oscurare le telecamere o dirottarle su altri inquilini che magari stavano facendo discorsi meno scabrosi… Forse, come insinua qualcuno, ci hanno marciato per incrementare gli ascolti di un Grande Fratello Vip che finora è stato a dir poco disastroso?