GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Pamela Prati squalificata e offende Signorini
Pamela Prati

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Pamela Prati viene squalificata

Esattamente come anticipato poco prima dell’inizio della trasmissione, Pamela Prati è stata squalificata per aver violato il regolamento del Grande Fratello 2016 che aveva sottoscritto prima di entrare nella casa. Un comportamento simile a quello di una bambina, quello che la show girl ha avuto non appena le è stata comunicata la squalifica. Alfonso Signorini, deluso dalla donna, dice chiaramente che questa è stata una brutta pagina della televisione italiana. Alla fine ha chiesto un taxi ed è andata via, sbattendo la porta. Poi la show-girl italiana si è calmata ed è approdata in studio.

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: il pessimo comportamento della show-girl

Qui Ilary Blasi ha mostrato un video che esaltava il cammino della Prati nella casa e i suoi momenti più belli riguardanti anche la sua vita. Nonostante questo, però, Pamela ha avuto un ulteriore scontro con Alfonso Signorini in studio, arrivando a definirlo addirittura come un semplice opinionista che spara “ca***te”. Signorini da parte su ha risposto: “A ognuno le sue ca***te”, ma è palese che ci sia rimasto molto male.

C’è da dire che il pubblico era dalla sua parte e a stesso, per pura educazione, ha fatto qualche tiepido applauso alla Prati, che ha persino ripreso i telespettatori accusandoli di essere “gelidi”. Insomma, una pagina di spettacolo decisamente da dimenticare, e una bruttissima figura per una show-girl che ha deluso molti suoi fan. (clicca per scoprirne di più)

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: confronto tra Giulia e Asia nella cantina

La puntata si è accesa fin da subito e dopo l’uscita di Pamela, Ilary ha chiamato le Mosetti e ha detto loro che Giulia De Lellis era li vicino a loro per chiarire l’accaduto, infatti poco dopo Asia raggiunge la fidanzata di Andrea nella cantina e nonostante si stringano la mano, Giulia fa capire chiaramente che la Nuccettelli deve tenere le distanze da Andrea, ma Asia risponde che a lei interessa solo come amico. Sarà finita qui? (Clicca qui per approfondire la vicenda)