Grande Fratello Vip, edizione 2016: Pamela, denuncia pronta per Stefano Bettarini?

Tornano le notizie relative a Pamela Prati, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, che dal momento della sua squalifica ha continuato a dare spettacolo al contrario della voglia di tranquillità che tanto sosteneva nella casa. Infatti la show girl ha riguardato le registrazioni e in particolare la discussione tra Stefano e Clemente, dove ad un certo punto sembra essersi sentita tirata in causa. Cosa avranno  mai detto?

Grande Fratello Vip, edizione 2016: la squalifica di Pamela

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, come ben sapete, Pamela Prati è stata squalificata, perchè non si è attenuta alle regole della casa e la decisione alla fine è stata inevitabile. Ma la show girl non è affatto uscita in silenzio, anzi ha dato spettacolo di se stessa, prima facendo finta di non ascoltare quello che Ilary doveva dirle andando a chiudersi nel bagno.

Poi successivamente la Prati, ha tolto in  malo modo il microfono scaraventandolo a terra e dicendone di tutti i colori a chi era fuori dalla casa con le telecamere. Infatti Pamela non voleva essere più ripresa. Ilary le ha poi detto che le telecamere non ci sarebbero state durante la sua uscita e così è stato.

Grande Fratello Vip, edizione 2016: Pamela prende i tapiro

Immediatamente dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, Pamela si è vista recapitare il tapiro d’oro di Striscia la Notizia, ma in questo caso essendo il suo primo tapiro, ha detto di esserne felice, salutando Valerio Staffelli e andandosene a casa. A dormire secondo voi? Certo che no! Infatti la Prati si è riguardata tutte le registrazioni dei giorni precedenti.

Ma ad un certo punto mentre guarda la discussione che di notte avevano avuto Stefano  Bettarini e Clemente Russo, ha un sussulto.  Infatti l’ex calciatore parla di una sua conquista, una certa Pamela che ai tempi era a Buona Domenica. Evidentemente la cosa ha insospettito l’eliminata, perchè ora la Prati vuole approfondire la cosa.

Grande Fratello Vip, edizione 2016: Stefano rischia una denuncia?

Come ben sappiamo Pamela Prati non le manda a dire e minaccia di querelare Stefano Bettarini se non chiarirà la questione e se, come sospetta la show girl,  la Pamela di cui parlava era lei. Lei però ovviamente nega di aver mai avuto a che fare con l’ex  marito di Simona Ventura, con l a quale non ha mai avuto niente da dire.

Insomma alla fine si continua a parlare in un modo o nell’altro di Pamela Prati  e come diceva una grande diva, lasciate che parlino..non importa se bene o  male, ma l’importante è che lo facciano. Vedremo come proseguirà la vicenda  e cosa risponderà Stefano Bettarini a questa nuova polemica su di lui.

Continuate a stare con noi per seguire tutti gli aggiornamenti sulle vicende dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip.