Grande Fratello 2016/edizione Vip: la più bella della casa è Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Le ultime news sul Grande Fratello Vip 2016 parlano di una donna molto sexy e dal cognome Rodriguez, anche se questa volta Belen non c’entra ma si parla di Mariana. La modella infatti si è fatta notare per il suo corpo perfetto ed è considerata da molti fan la più bella della casa.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez la più bella della casa

Oggi nella casa del Grande Fratello Vip, non c’è l’ibarazzo della scelta, la più bella in assoluto è Mariana Rodriguez, che con Belen condivide solo lo stesso cognome. Mariana è giovane, simpatica e molto bella, è una soubrette-modella che ha tutte le qualità per cavalcare la scena del successo.

L’esperienza della casa, sarà per lei solo il trampolino di lancio che le permetterà di mettere in evidenza le sue qualità fisiche e non solo, nel mondo dello spettacolo italiano. Molti si stanno già chiedendo:”sarà lei la Belen dei prossimi anni?“, questo ancora non lo sappiamo, ma di sicuro farà parlare molto il gossip e la stampa in generale.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez e le sue forme in piscina

In questi giorni intanto, abbiamo potuto ammirare le sue fantastiche forme in alcune immagini, che la ritraevano in costume da bagno all’interno della piscina nella casa. Il giudizio dei media, è stato naturalmente più che positivo, perché la portanza, la classe e l’eleganza di questa spettacolare donna era davanti agli occhi di tutti. Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.

La bella showgirl venezuelana, ha avuto uno scontro a distanza con Pamela Prati, relegata nella cantina. Mariana ha accusato la soubrette sarda di essere viziata e abituata a vivere nel lusso, motivo per il quale ha manifestato di voler lasciare la casa. Le due erano già state protagoniste di disaccordo e incomprensioni, durante il programma “Si può fare“, condotto da Carlo Conti su Rai Uno.

Le emozioni al Grande Fratello 2016 non finisco mai, continuate a seguire gli aggiornamenti dell’edizione vip sul nostro blog!