GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: TELEVOTO ANNULLATO! SI PROSPETTA LA CHIUSURA?
Stefano Bettarini e Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio

Lo scandalo è in scena al Grande Fratello Vip 2016 dove Stefano Bettarini si è reso protagonista di dichiarazioni di pessimo gusto non solo nei confronti delle donne coinvolte, ma anche in quelli della sua ex moglie e madre dei suoi figli, la conduttrice Simona Ventura, nei confronti della quale l’uomo sembra nutrice una spiccata avversione e un rancore molto profondo sedimentato negli anni.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: i ripetuti tradimenti di Stefano Bettarini durante il matrimonio

La scorsa notte Stefano Bettarini ha confidato a un inqualificabile Clemente Russo (i commenti di quest’ultimo sono semplicemente imbarazzanti) di aver ripetutamente tradito Simona Ventura durante il loro matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto.

Al contrario, il tradimento della Ventura con l’attuale sindaco di Bergamo – nonché marito di Benedetta Parodi – Giorgio Gori è diventato di dominio pubblico ed è stato proprio per questo motivo che il matrimonio tra i due è finito.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: i nomi delle show-girl con cui l’ex calciatore è andato a letto

Tra le donne con cui Bettarini ha dichiarato di essere andato a letto durante il matrimonio ci sono Antonella Mosetti (anche lei ospite della Casa del Grande Fratello Vip), Pamela Prati (gieffina anche lei), Sara Varone, Alessia Mancini e altre di cui non fa i nomi, come per esempio una nota show-girl argentina (chi sarà mai?!). Tutti nomi di donne impegnate, che probabilmente si arrabbieranno moltissimo.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: la risposta elegantissima di Simona Ventura

Ma la più arrabbiata sarà certamente Simona Ventura, che giustamente potrebbe essere a dir pico furiosa con l’ex. Eppure, con l’eleganza che la contraddistingue, la brava conduttrice qualche ora fa ha reagito alla cosa con moltissima eleganza, la stessa che l’ex marito non ha mostrato.

Ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook una foto dei suoi figli e della bimba adottata quando si è separata dal marito, scrivendo: “NOI”. Una risposta sufficiente a far sentire in colpa Bettarini? Chissà!

Per non perdere tutto quello che succede nella Casa del Grande Fratello Vip continuate a tenervi aggiornati con le nostre news!