GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016 : Clemente nei guai, Stefano bacia Alessia (oggi, 04 ottobre 2016)
Stefano Bettarini e Alessia Macari

Secondo le ultime news arrivate dal Grande Fratello Vip Clemente Russo è finito nella bufera con le sue stesse mani, anzi la sua stessa lingua che ha portato il GF ad oscurare alcune parti della diretta per i suoi commenti su Simona Ventura. Nel frattempo però il primo bacio è scoccato tra Alessia Macari e Stefano Bettarini.

GRANDE FRATELLO EDIZIONE VIP: CLEMENTE RUSSO MESSO ALL’ANGOLO

Dai pugni sul ring agli schiaffi, almeno quelli metaforici, in diretta tv: Clemente Russo finisce all’angolo per le sue frasi shock al Grande Fratello Vip. Il pugile di Marcianise è da giorni nell’occhio del ciclone per i commenti velenosi su Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini. Durante la scorsa puntata l’ex calciatore ha confessato davanti alle telecamere di aver tradito ripetutamente Super Simo durante il loro matrimonio. Nel tentativo di spalleggiare il coinquilino del Gf, Clemente Russo ha difeso Bettarini il fedifrafo e ha poi pesantemente insultato la Ventura, dandole della poco di buono.

Ma i colpi proibiti non sono finiti qui: il pugile campano ha anche confessato a Bettarini che avrebbe ucciso sua moglie se avesse scoperto un tradimento. Offese irripetibili e un lessico da camionista che ha convinto Canale 5 a interrompere la diretta e a mandare subito la pubblicità.

GRANDE FRATELLO EDIZIONE VIP: anche tra i vip c’è passione

La ciociara Alessia Macari non ha mai nascosto la sua ammirazione per la bellezza e il fisico di Stefano Bettarini. Alessia ne parla sia con i concorrenti che in confessionale. Bettarini dal lato suo gioca il ruolo di seduttore, parte che adora. I due si sono baciati a stampo nello scantinato, su invito dell’ex marito di Simona Ventura, dopo che lei le aveva fatto un pensierino.

Alessia ha provato a resistere, ma la sua natura passionale sta venendo fuori. Non è ancora chiaro se Stefano stia giocando al gatto con il topo per puro divertimento, o se anche lui provi qualcosa per la ragazza. Vedremo se da questo piccolo bacio ci saranno nuovi sviluppi per questa potenziale coppia.

Per il momento è tutto, ma le novità riguardanti la casa del Grande Fratello Vip saranno presto con voi per incredibili aggiornamenti.