GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: Clemente e Bosco discutono, danze scatenate in casa (oggi, 01 ottobre 2016)
Clemente Russo, concorrente del Grande Fratello Vip

GRANDE FRATELLO VIP/ EDIZIONE 2016: Clemente parla con Bosco

Sembra una discussione infinita quella tra Bosco e Clemente, che nelle ultime ore sono nuovamente tornati a discutere su quanto accaduto  la scorsa settimana. Russo cerca di far capire il suo pensiero a Bosco che gli rivela di aver capito che lui è una persona vera e non falsa come pensava prima, ma che comunque l’ha ferito molto vedere ridere tutti per la frase detta. Clemente gli spiega che non era sua intenzione ferire nessuno e che non pensava sicuramente di farlo stare male. I due concludono amichevolmente la discussione, ma nel frattempo l’umore di Asia non migliora che continua a sentirsi sola in cantina. (Clicca qui per approfondire questa news)

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: stasera si balla

Il Grande Fratello ha deciso di far ballare alcuni inquilini della casa, così chiede a Pamela Prati, Valeria Marini, Bosco, Stefano Bettarini e Laura Freddi di andare in camera da letto. Parte così na musica dance e i cinque convocati iniziano a ballare come matti. Sentendo la musica a loro si aggiunge la Rodriguez. Mentre gli altri passano una serata molto più tranquilla, dove vediamo Asia e la ciociara prepararsi le crepes alla nutella, ma generosamente le preparano per tutti. Una bella sorpresa quindi per tutti i coinquilini della casa. (Clicca qui per approfondire questa news)

GRANDE FRATELLO VIP/ EDIZIONE 2016: Clemente e Bosco discutono, danze scatenate in casa (oggi, 01 ottobre 2016) ultima modifica: 2016-10-01T07:30:14+00:00 da Carmine Picariello