GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Clemente attaccato dai fan, Bettarini ancora...
Clemente Russo

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016:  Bosco racconta ad Elenoire il sogno fatto

Nella casa del grande fratello, oltre alle liti e ai pettegolezzi, si parla anche di sogni ed incubi e ci si sfoga. La bella conduttrice Elenoire Casalegno si è trovata ad essere confidente di Bosco Cobos. Il simpatico conduttore spagnolo infatti ha raccontato ad Elenoire un incubo che lo ha tormentato per tutta la notte, ha sognato in pratica di aver ordinato un caffè in un bar e di essersi visto portare un conto salatissimo, conto che doveva immancabilmente pagare. Elenoire allora si è improvvisata psicologa ed ha, in qualche modo, cercato di interpretare quel sogno e le sue motivazioni, dicendo al collega che poteva trattarsi di paura e di mancanza di fiducia in se stesso.

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Clemente Russo attaccato sui social

I fan di Clemente Russo non hanno ancora perdonato al pugile napoletano, le sue ripetute cadute di stile verificatesi durante la sua permanenza nella casa del GF Vip.
Centinaia di insulti e critiche sono piovute sui suoi profili Facebook e Instagram, tanto da costringerlo a comunicare in un post, che sarà costretto a prendere provvedimenti legali contro tutti coloro che continueranno ad insultarlo pubblicamente sui social. (clicca per scoprire maggiori dettagli)

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Bettarini continua a parlare della sue ex?

Stefano Bettarini non perde occasione per parlar male della sua ex moglie, la conduttrice Simona Ventura. L’ex calciatore si è lamentato di versare troppi alimenti per il mantenimento dei figli. In un’altra occasione ha rivelato che il motivo reale per cui si sono separati è stato il tradimento con Giorgio Gori, dimenticando i suoi numerosi tradimenti. Bettarini ha poi svelato che dopo la trasmissione dell’Isola dei Famosi a cui la Ventura ha partecipato come concorrente, Simona gli ha inviato una mail suggerendo di seppellire l’ascia di guerra per il bene dei figli. A quanto pare il bel calciatore sembra non aver esaudito il desiderio della ex moglie. (Clicca qui per approfondire questa news)