Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Asia Nuccetelli ottiene un bacio da Andrea Damante e deride Davide Rossi
Asia Nuccetelli scoppia in lacrime davanti alla madre Antonella Mosetti

Il Grande Fratello Vip di Asia Nuccetelli finora non è dei migliori visto che la figlia di Antonella Mosetti è già finita nell’occhio del ciclone più di una volta per via dei suoi comportamenti tutt’altro che maturi e rispettosi nei confronti degli altri. I fan di Giulia De Lellis la odiano per quel suo stare costantemente appiccicata al fidanzato di lei, Andrea Damante, ma non sono gli unici; cresce l’insofferenza verso i modi infantili e volgari della ragazza, che si è resa protagonista anche di un brutto episodio di omofobia nei confronti dell’attore Gabriele Rossi.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: le provocazioni di Asia Nuccetelli nei confronti di Andrea Damante

Ma partiamo con Andrea Damante. A furia di insistere, di lamentarsi perché lui non è più nella stessa parte di casa occupata da lei e da sua madre Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ha ottenuto dal tronista di Uomini e Donne quel bacio di consolazione implorato da giorni.

Ovviamente si è trattato di un casto bacio sulla guancia seguito da qualche carrozzina innocente, ma ai fan di Andrea e Giulia la cosa non è piaciuta comunque, visto che adesso Asia è gelosa anche del rapporto del ragazzo con un’altra inquilina della Casa del GF Vip, la bellissima e provocante Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: il racconto della figlia di Antonella Mosetti

Probabilmente nel tentativo di giustificare i frequenti pianti e le isterie di cui è facile preda, Asia ha parlato anche del bullismo di cui è stata vittima in passato, che l’ha portata a soffrire di attacchi di panico. Per questo motivo, la ragazza si è rivolta a un neurologo che le ha somministrato delle gocce per fronteggiare queste “crisi” che peraltro le sono capitate anche nella Casa del Grande Fratello Vip, dove più volte è scoppiata in lacrime.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: il gesto omofobo nei confronti dell’attore Gabriele Rossi

Ma visto questo doloroso vissuto della figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli, stupisce che proprio lei che conosce la discriminazione si sia resa protagonista – al pari di Clemente Russo, che la scorsa settimana è stato pesantemente ammonito in studio da Alfonso Signorini e Ilary Blasi – di un gravissimo atto di omofobia.

La ragazza, infatti, ha insinuato che l’attore Gabriele Rossi sia gay facendo il celebre “gesto dell’orecchio” a favor di telecamere… Il GF prenderà provvedimenti come per Clemente Russo, sgridando la ragazza in puntata? Staremo a vedere, mancano poche ore a una nuova puntata del Grande Fratello Vip!