Grande Fratello Vip, news: Stefano Bettarini ha bestemmiato? Possibile squalifica per lui
Stefano Bettarini, concorrente del GF Vip

GRANDE FRATELLO 2016 VIP / DIRETTA LIVE : ecco chi rischia l’eliminazione

Si sono appena svolte le nomination dove per la casa ricca andranno al televoto Clemente Russo e Mariana Rodriguez.  Adesso si stanno svolgendo le nomination per la cantina e Elenoire ha appena dato l’ultimo voto  ad Alessia che andrà al televoto . Quindi a rischiare l’eliminazione la prossima puntata saranno questi tre inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Ilary comunica a tutti l’esito delle nomination.

GRANDE FRATELLO 2016 VIP / DIRETTA LIVE: COSTANTINO, IO NON SONO STATO FALSO!

Costantino parla in studio dopo l’eliminazione dal GF 16 e le sue prime parole sono spese per Clemente Russo dicendo di aver trovato in lui un vero amico. Lui spiega di essere sempre stato se stesso nella casa, ma Hilary gli fa notare che la percentuale con la quale è stato eliminato, il 42%, parla da sola e gli chiede secondo lui perchè! Vitagliano dice che lui non ama i litigi ed è per questo che ha sempre evitato i reality fino a quel momento. Signorini poi interviene dicendo che all’interno della casa è passato un profilo di Costantino arrogante e pronto a criticare e questo non è piaciuto al pubblico da casa. Inoltre la risata sulla battuta di Russo non è stata felice.

GRANDE FRATELLO VIP 2016/ NEWS: LA PRIMA ELIMINAZIONE DELL’EDIZIONE DEL REALITY

Ecco che a circa un’ora dall’inizio della seconda puntata del Grande Fratello Vip, viene eliminato il primo concorrente, Costantino Vitagliano, che durante la settimana ha avuto scontri con molti dei suoi coinquilini, i quali hanno apertamente dichiarato che non sopportavano molti dei suoi atteggiamenti. Nel frattempo Pamela Prati che, fino a pochi minuti prima faceva i capricci e per paura di uscire diceva di volersene andare, ora sembra tutta contenta come una bambina. Immediatamente sui social si sta facendo ogni genere di commenti. Nel frattempo Ilary ha chiarito l’episodio capitato tra Bosco e Clemente Russo.