Grande Fratello Vip: ecco i nuovi concorrenti! Alba Parietti smentisce e...
Pamela Prati e Valeria Marini

La news che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda il Grande Fratello Vip che a settembre 2016 farà il suo esordio su canale 5. La nuova variante del reality sarà condotta da Ilary Blasi che sarà accompagnata da due opinionisti (di cui non si conoscono ancora i nomi). Gli occhi sono tutti puntati sui possibili concorrenti e nelle ultime ore sono arrivate smentite e conferme. Andiamo a scoprire chi potrebbe far parte della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Pamela Prati quasi certe!

La prima edizione del Grande Fratello Vip sarà una vera e propria novità dei canali Mediaset, in quanto finora non è stata mai trasmessa in Italia. Due possibili concorrenti che il pubblico italiano potrà vedere nella casa più spiata d’Italia potrebbero essere Valeria Marini e Pamela Prati.

Entrambe le showgirl hanno fatto la storia della tv italiana degli anni 90, grazie alla loro partecipazione al Botteghino, e, stando alle voci del web, sembrerebbero aver trovato l’accordo per partecipare al reality. La presenza di Valeria Marini, tra l’altro, era stata confermata anche da Cristiano Malgioglio che probabilmente farà parte anche lui del format. Pamela Prati, invece, avrebbe avuto il contratto subito dopo il termine dell’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip: Nadia Rinaldi nel cast? Intanto la Parietti smentisce

Continuano le voci sulla possibile partecipazione di Alba Parietti al Grande Fratello Vip che nelle ultime ore si sono fatte ancora più insistenti. Tuttavia, a patto che non ci siano stati ripensamenti da parte della showgirl, la Parietti ha ufficialmente smentito che non farà parte del reality.

Al suo posto potrebbe esserci però, Nadia Rinaldi. L’attrice italiana, dopo le tantissime presenze a Pomeriggio 5 e Domenica Live, potrebbe finalmente avere uno spazio tutto suo nella casa più famosa d’Italia.

Chi altro personaggio farà parte del cast? Per scoprire la risposta non vi resta che continuare a seguire le news sul Grande Fratello VIP che pubblicheremo sul nostro blog.