Siamo quasi pronti al Grande Fratello Vip che il 19 settembre 2016 farà il suo debutto in prima serata su canale 5 e a condurlo, come è ormai noto a tutti, sarà la romana Ilary Blasi che verrà accompagnata da due opinionisti. Uno di questi sarà certamente Alfonso Signorini che ha confermato la sua presenza. Il secondo, invece, non è ancora ufficiale, ma si pensa all’ex marito di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo…

Grande Fratello Vip: Signorini si prepara al nuovo format

La prima edizione del reality è ormai vicina alla sua prima puntata e nel format non mancherà Alfonso Signorini. Dall’alto della sua esperienza nei reality, Signorini sarà l’opinionista di questa nuova variante che accompagnerà la conduzione di Ilary Blasi, nuova a questo tipo di esperienza.

Alfonso Signorni potrebbe essere l’unico opinionista del reality, in quanto gli autori non hanno ancora trovato l’accordo con un altro personaggio televisivo da affiancare a lui, ma questo non sembrerebbe spaventare il giornalista. Signorini, infatti, ha fatto presente di essere molto entusiasta di vedere i suoi “colleghi” della televisione catapultarsi in questo nuovo mondo e che proverà ad aiutarli con i suoi preziosi consigli.

Grande Fratello Vip: Francesco Facchinetti nel reality?

L’ultima voce che fuori esce dal web è legata a Francesco Facchinetti che potrebbe in extremis entrare a far parte della famiglia del GF Vip. Stando ai rumors, infatti, l’ex marito di Alessia Marcuzzi potrebbe avere un posto tra gli opinionisti andando ad accompagnare l’esperto Alfonso Signorini.

Il figlio d’arte non si è ancora espresso a riguardo ma questa nuova esperienza potrebbe essere una sorta di conferma dopo la conduzione della finale di Miss Italia che lo terrà impegnato il prossimo 10 settembre. Francesco Facchinetti farà parte del reality?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime news sul Grande Fratello Vip.