Grande Fratello Vip: tutte le ultime news e il nuovo inviato! Michelle Hunziker concorrete?
Michelle Hunziker

Le news che vi stiamo riportando riguardano la prima edizione Grande Fratello Vip che il 19 settembre 2016 arriverà sul piccolo schermo di canale 5. Stando alle ultime notizie, ad accompagnare Ilary Blasi alla conduzione, ci sarà Alfonso Signorini che sarà l’unico opinionista del reality. Il cast, invece, è quasi completo e ai nomi già ufficializzati nei giorni scorsi, potrebbero aggiungersi quello di Piero Chiambretti e Michelle Hunziker. Intanto, si è scoperto quale sarà il ruolo del Pancio, youtuber che farà parte del format.

Grande Fratello Vip: sale l’attesa per il reality

Il 19 settembre 2016 partirà ufficialmente la prima edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda su canale 5, ovviamente live in prima serata. Il reality sarà condotto da Ilary Blasi e sarà accompagnata da Alfonso Signorini, divenuto ormai uno dei pilastri del GF. Signorini sarà l’unico opinionista del format, in quanto Francesco Facchinetti che era stato accostato a questo ruolo, non ci sarà.

La casa più spiata d’Italia avrà un nuovo inviato che prenderà le redini del mai dimenticato Marco Liorni. Questo ruolo sarà affidato al Pancio, famoso nel web per i suoi divertenti video su Youtube, e che di conseguenza non farà parte dei concorrenti del reality (come era stato invece detto in queste settimane).

Grande Fratello Vip: Chiambretti e la Hunziker nel cast?

Le ultime voci del web accosterebbero Piero Chiambretti e Michelle Hunziker alla casa del GF Vip come nuovi concorrenti. Non a caso, nei numerosi spot che sono andati in onda su canale 5, Chiambretti è comparso molte volte insieme al Pancio che provava a convincerlo di far parte del reality.

Stessa storia vale per Michelle Hunziker, anche se lo spot non è stato ancora andato mandato in onda. I due personaggi accetteranno l’invito del Pancio e degli autori del reality?

Per scoprire la risposta vi invitiamo a non perdere le prossime news sul Grande Fratello Vip.