GRANDE FRATELLO VIP, DIRETTA LIVE: CLEMENTE ESPULSO DAL GF!

GRANDE FRATELLO VIP/TERZA PUNTATA: il pianto di Stefano e i nominati

Nel finale di puntata del Grande Fratello Vip, Ilary ha chiamato un concorrente dopo l’altro a fare il nome di chi vorrebbero eliminare questa settimana. Stefano Bettarini, una volta entrato nel confessionale, ha chiesto ancora scusa per quello che ha fatto e per le persone che ha coinvolto. Dice che se potesse voterebbe se stesso, poi fa il  nome di Gabriele. Poi quando una persona per lui in studio parla con lui, la sua emotività non regge e si sfoga piangendo. In nomination questa settimana vanno Pamela Prati, Laura Freddi e le Mosetti.

GRANDE FRATELLO VIP/TERZA PUNTATA: Mariana eliminata!

Tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip sono stati chiamati a turno per salvare uno di loro, l’ultimo rimasto sarebbe uscito dalla casa . Così uno dopo l’altro gli inquilini della casa sono tornati in salotto, tranne Marianna Rodriguez, alla quale Pamela Prati, ha preferito le Mosetti. La venezuelana esce cosi  dalla casa più spiata d’Italia. Poco dopo Ilary Blasi chiede alla seconda eliminata  di questa terza puntata, chi avrebbe salvato se fosse rimasta e lei ha fatto il nome di Gabriele.

GRANDE FRATELLO VIP/TERZA PUNTATA:Giulia De Lillis entra nella casa

Dopo l’uscita di scena di Clemente Russo, in casa si è scatenato un putiferio quando il Grande Fratello Vip ha freezzato i concorrenti per permettere a Giulia De Lillis, la fidanzata di Andrea Damante di entrare in casa e parlare con lui. Ma ad Antonella ad un certo punto sono saltati i nervi e di seguito anche  ad Asia che non ha gradito i commenti dell’intrusa e ha iniziato a dire che per lei l’ex tronista è solo un amico. Damante è poi intervenuto in difesa del pensiero di Giulia e l’atmosfera si è scaldata un po’.

GRANDE FRATELLO VIP/TERZA PUNTATA: eliminato Russo

Ma una volta iniziata la diretta Ilary Blasi ha reso noto a tutti che il televoto di questa settimana è stato sospeso, come già appariva sul sito ufficiale del GF 15. Il Grande Fratello Vip ha infine preso la sua decisione in merito. Ilary Blasi comunica a tutti i concorrenti, al pubblico e ai presenti in sala che per Clemente Russo il Grande Fratello è terminato. Una volta in studio ha chiesto ufficialmente scusa a Simona Ventura per le parole pesanti dette quella notte. Cosa penserà Super Simo? Accetterà le sue scuse?

GRANDE FRATELLO VIP/TERZA PUNTATA: le dichiarazioni shock di Clemente Russo

Fin dall’inizio della puntata serale del Grande Fratello Vip la tensione era molto alta per quanto accaduto durante i giorni scorsi. Parliamo dell’episodio che vede Clemente Russo protagonista insieme a Stefano Bettarini, dove il calciatore ha parlato a lungo del suo matrimonio con Simona Ventura e di come lui l’abbia ripetutamente tradita e con chi.Ma a far discutere non è solamente questa indelicata e poco appropriata conversazione iniziale, ma è l’uscita fatta da Clemente quando Stefano ha detto di essere stato tradito da Simona, infatti il pugile ha detto che le donne che tradiscono andrebbero ammazzate. Immaginate il polverone che ne è uscito, tanto da far scomodare il Ministro della Giustizia.