Grande Fratello vip, diretta live 24-10-2016: Totti entra nella casa, tutti contro Valeria

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 24 Ottobre 2016 il capitano della Roma Francesco Totti è entrato in studio nei primi minuti con una valigia, dichiarando di voler fare l’esperienza di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ilary Blasi ha detto ad Alfonso Signorini che ha mantenuto la promessa di portare suo marito al GF. Poi è iniziata la puntata vera e propria e si decreta subito chi è il primo concorrente salvo dal televoto.

Grande Fratello vip, diretta live 24-10-2016: la sorpresa di Ilary

Subito dopo la sigla di inizio puntata Ilary Blasi ha salutato Alfonso Signorini dichiarandosi stupita di non vederlo in giro per lo studio, ma nella sua postazione. Lui risponde che c’è una buona motivazione per cui lui si trova diciamo “a posto”. Poco dopo un’applauso sgorga spontaneo, perchè alle spalle di Ilary arriva Francesco Totti.

Ilary dice al marito che doveva aspettare ad entrare che voleva fargli una bella presentazione, ma lui risponde che qualcuno dietro le quinte gli ha detto di entrare appena vedeva la porta aperta. La conduttrice chiede a Francesco Totti cosa ci fa con la valigia, lui risponde che è pronto per fare l’esperienza di entrare nella casa. Poi esce per raggiungere la casa del GF Vip.

Grande Fratello vip, diretta live 24-10-2016: Valeria Marini nel mirino di tutti?

Intanto Ilary Blasi lancia alcuni filmati della settimana che mostrano la lite di Elenoire e Valeria e tutti in seguito alle immagini mostrate parlano di come la Marini tende a fare la prima donna ogni volta che apre la bocca e che a causa di questo nessuno con lei riesce ad avere un dialogo chiarificatore o meno.

Poi Signorini interviene e dice…”Ma dov’è Totti?” ma Ilary Blasi gli dice che ormai sarà arrivato nella casa. Poi comunica agli inquilini in nomination che la prima persona a restare nella casa del GF Vip è Laura Freddi, che si emoziona e commuove dopo aver saputo di essere salva. Intanto Totti è finalmente davanti alla porta di ingresso della casa.

Restate con noi per scoprire le news in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip.