Grande Fratello Vip, diretta live 24-10-2016: Francesco Totti tra sfide e selfie nella casa
Francesco Totti nello studio del GF Vip

Al Grande Fratello Vip fa il suo ingresso in casa Francesco Totti che trova un’atmosfera un po’ freddina visto che i concorrenti sono stati freezzati poco prima del suo arrivo. Poi però viene messo alla prova con un quizzone su misura, ma il calciatore della Roma prima di uscire dalla casa prende il cellulare per fare un selfie.

Grande Fratello vip, diretta live 24-10-2016: Francesco Totti entra in casa

Al suo ingresso, Francesco Totti trova tutti Freezzati, ma poco dopo viene dato lo stop Freeze ad alcuni di loro che lo salutano. Lui apre la valigia e tutti scoppiano a ridere quando tira fuori lo scolapasta, che aveva fatto scoppiare la lite tra Valeria e Elenoire.  Viene poi dato lo stop Freeze anche agli altri.

Poi inizia il Totti contro tutti e Francesco viene mandato in confessionale! Gli inquilini invece posizionati dietro un pulsantone. Viene dato il via al gioco! Totti deve rispondere alle domande che fa Ilary Blasi, poi scherzosamente gli viene detto che se sbaglia dovrà cantare l’inno della Lazio. Lui mostra le corna e dice: “Tiè”!

Grande Fratello vip, diretta live 24-10-2016 : il selfie di Totti

Viene poi fatto uno scherzo a Francesco Totti al quale viene riferito che lui resterà nella casa, ma prima ovrà fare il nome di un concorrente che dovrà eliminare immediatamente. Lui resta di stucco per qualche istante ma poi gli viene detto che era solo uno scherzo e che non deve eliminare nessuno di loro. Poi vengono tutti freezzati. Per Totti c’è lo stop Freeze.

Poi Ilary Blasi dice a Francesco Totti di uscire dalla casa e lui chiede che tutti vengano lasciati liberi dal Freeze, il Grande Fratello acconsente e Totti estrae il suo cellulare dalla tasca e chiama tutti intorno a se per un selfie. Poi saluta tutti ed esce dicendo che potrebbe tornare a trovarli la prossima settimana.

Restate con noi per sapere chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip!