Grande Fratello Vip: cosa hanno fatto in bagno Stefano Bettarini e Valeria Marini?
Valeria Marini e Stefano Bettarini

La news sul Grande Fratello Vip riguardano Stefano Bettarini e Valeria Marini che tra carezze e baci sembra sia arrivato il momento tanto atteso dal pubblico italiano, che è praticamente esploso sul web. Infatti, stando agli ultimi rumors, i due ragazzi avrebbero consumato nel bagno della casa, in piena notte. Andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio.

Grande Fratello Vip: Valeria e Stefano hanno avuto un rapporto intimo?

A pochi passi dalla quinta puntata del  Grande Fratello Vip, una notizia fuori uscita sul web sta facendo letteralmente impazzire i fan. Valeria Marini e Stefano Bettarini, dopo aver trascorso l’intera settimana appiccicati tra massaggi e carezze, avrebbero consumato all’interno del bagno della casa, nel bel mezzo della notte mentre tutti gli altri dormivano.

Sebbene non ci sia nessuna certezza su quanto accaduto, il pubblico da casa è comunque rimasto sbalordito dalla notizia e in queste ore sta provando ad indagare sulla nuova “coppia”. Sta di fatto che i due sono ormai inseparabili e potrebbero presto uscire allo scoperto.

Grande Fratello Vip: il web impazza per Valeria Marini e Stefano Bettarini

Dopo un lungo corteggiamento da parte della showgirl italiana, Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono baciati davanti a tutto il resto della casa che li incitava appunto a baciarsi. Tuttavia, anche se in quell’occasione c’era aria di festa e di giochi, il bacio sembrerebbe aver acceso i desideri di entrambi che si sarebbe tramutato in un vero e proprio rapporto intimo in bagno.

Poichè però non c’è nessuna certezza (anche se entrambi sono andati in bagno), sul web si sono formati due schieramenti. C’è chi pensa che sia soltanto una “bufala” e chi crede che i due hanno davvero consumato a causa della forte attrazione che nutrono reciprocamente.

Quale sarà la verità? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la puntata del Grande Fratello Vip e le news che continueremo a pubblicare sul nostro blog.