Grande Fratello Vip concorrenti: Ronn Moss e Clemente Russo nel cast?
Ronn Moss

La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda il Grande Fratello Vip che è alla ricerca di concorrenti per la prima edizione del reality. Dopo aver trovato i primi partecipanti, che sembrerebbero essere con molta probabilità Valeria Marini e Pamela Prati, gli autori avrebbero mirato ad un ex sex symbol della soap Beautiful: stiamo parlando di Ronn Moss, meglio conosciuto come Ridge Forrester. Un altro nome che è circolato in queste ultime ore è quello del pugile Clemente Russo, ma andiamo a scoprire meglio tutti i dettagli…

Grande Fratello Vip concorrenti: Ronn Moss in Italia per il reality?

La curiosità per la prima edizione sale giorno dopo giorno e sono sempre tantissime le notizie riguardanti il reality più famoso del mondo. Le ultime notizie riguardano uno degli attori più amati sia in Italia che in America, ovvero il grande Ronn Moss.

L’attore, dopo aver abbandonato la soap Beautiful, si è concesso una lunga pausa di riflessione fuori dagli schermi televisivi. In virtù di ciò, gli autori del reality avrebbero preso in considerazione Ronn Moss in quanto, quest’ultimo, non sembrerebbe impegnato con altre programmazioni e potrebbe essere l’occasione giusta per ritornare nella sua Italia che ha sempre elogiato.

Grande Fratello Vip concorrenti: Clemente Russo nel cast?

Un altro nome che è circolato con molta insistenza è quello di Clemente Russo, pugile e personaggio tv. Il pugile napoletano è ormai diventato un vero e proprio personaggio della televisione e non solo, infatti, Russo ha anche partecipato al film Tatanka. Il mondo della televisione, dunque, lo conosce bene e il GF Vip potrebbe essere un’altra sfida da inserire nel suo bagaglio d’esperienza.

Stando alle voci del web, non a caso, il pugile sarebbe stato già contattato dagli autori del reality che sembrerebbero in attesa di una sua risposta. Clemente Russo farà parte del tanto attesto cast?

Per scoprire la risposta e conoscere i concorrenti del Grande Fratello Vip vi invitiamo a non perdere le prossime news che pubblicheremo sul nostro blog.