Grande Fratello Vip, Clemente Russo shock:
Clemente Russo, Stefano Bettarini e Simona Ventura

Stavolta la redazione del Grande Fratello Vip ha una bella gatta da pelare che riguarda due tra i concorrenti di punta di questa edizione 2016, ovvero Stefano Bettarini e Clemente Russi, il pugile già duramente ripreso la scorsa settimana per via degli insulti velati fatti a Bosco, definito “friariello” e “ricchioncello”. Sì, perché Russo se possibile stavolta è riuscito a farla ancora più grossa e rischia di essere cacciato dal programma.

Grande Fratello Vip: ennesima caduta di stile di Clemente Russo

O almeno, ci si aspetta un gesto forte dalla redazione del Grande Fratello Vip, viste le dichiarazioni di una gravità inaudita fatte da Clemente Russo durante una chiacchierata notturna con l’ex calciatore Stefano Bettarini, ex marito della nota conduttrice Simona Ventura.

E proprio la Ventura è stata “oggetto” di queste affermazioni. Tutto è accaduto dopo lo sfogo di Bettarini, il quale ha parlato delle ripetute corna fatte alla moglie durante il matrimonio per poi concludere che si erano lasciati per colpa di lei, visto che l’aveva beccata con Giorgio Gori.

Grande Fratello Vip: frasi agghiaccianti contro la Ventura e le donne

A questo punto Bettarini, che aveva accolto con entusiasmo i racconti dei tradimenti dell’amico, ha dichiarato che una donna che tradisce il marito “andrebbe ammazzata”. In tutto ciò, gli autori più volte hanno oscurato le immagini e staccato le telecamere sui due, per poi tornare e alla fine oscurare completamente il video; una mossa inutile, perché le immagini incriminate sono state riprese.

Grande Fratello Vip: gli autori prenderanno provvedimenti?

Il web si sta mobilitando, le associazioni femminile e quelle per i diritti omosessuali anche, e la bufera in queste ore si abbatte su un ignaro Clemente Russo, che già durante l’ultima puntata è stato aspramente ripreso da Alfonso Signorini e Ilary Blasi per gli insulti a Bosco.

Cosa succederà adesso? La Ventura – visto che a lei ci si riferiva – denuncerà la cosa? Il pugile verrà espulso dal programma? Staremo a vedere, per tutti gli aggiornamenti non perdete l’appuntamento con le prossime news sul Grande Fratello Vip!