Grande Fratello Vip: Clemente Russo e il suo silenzio svelato a Pomeriggio 5
Clemente Russo, concorrente squalificato dal GF Vip.

Clemente Russo dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip è completamente sparito e la sua presenza non è stata registrata in nessuna trasmissione, ne tantomeno nelle dirette del lunedì sera. Il pubblico si chiede:”Come mai Clemente Russo non viene mai invitato per spiegare le ragioni di quello che è successo?“. Finalmente sembr ache il pugile possa confessare la sua versione dei fatti, oltre quello che avete potuto vedere guardando il reality. Ma andiamo a scoprire i dettagli di questa vicenda.

Grande Fratello Vip: Clemente Russo lo spiega a Pomeriggio 5

La spiegazione di questa assenza totale di Clemente Russo dopo la sua squalifica dal reality, viene svelata a Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Il pugile è stato intercettato dagli inviati della d’Urso all’interno della palestra, dove di solito va ad allenarsi.

Clemente Russo ha risposto alle domande dei suoi interlocutori, spiegando che è sua intenzione parlare dell’accaduto nelle settimane successive alla fine del Grande Fratello Vip. Il pugile campano ha inoltre promesso che prossimamente, romperà il silenzio presso gli studi, sede dei programmi di Barbara d’Urso.

Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso si assicura l’esclusiva

Ancora una volta Barbara D’Urso è riuscita ad assicurarsi un’esclusiva di gossip e questa volta si tratta del pugile Clemente Russo che ha promesso di andare da lei per rompere il silenzio e spiegare i fatti accaduti nella casa del GF Vip e che hanno procurato la sua inevitabile squalifica.

La sua presenza potrebbe essere garantita in uno dei due programmi presentati dalla napoletana Barbarella, ma molto probabilmente il pugile sarà ospite di una puntata festiva con Domenica Live.

Grande fratello Vip: la moglie di Clemente a Verissimo

Subito dopo la squalifica di Clemente Russo la moglie era stata ospite di Verissimo, che in un’intervista con Silvia Toffanin, aveva spiegato e difeso il carattere del marito. In quella occasione la signora Russo aveva messo in evidenza le qualità di Clemente, evidenziando che le dichiarazioni rese nel colloquio con Stefano Bettarini, erano solo frutto di una confidenza privata tra uomini.

Secondo lei infatti sono situazioni che possono capitare tra due amici che discutono. Ma la verità su questa incresciosa vicenda la possiamo ascoltare direttamente dalla bocca di Clemente Russo a breve termine, per mettere la parola fine a questo scomodo episodio.

In ogni caso per scoprire le vicende dei protagonisti del Grande Fratello Vip continuate a seguire le news che troverete sul nostro blog.