Grande Fratello Vip: clamoroso retroscena su Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Eccoci con nuove news riguardanti il Grande Fratello Vip e in particolare Alessia Marcuzzi. La presentatrice è stata sostituita da Ilary Blasi per la conduzione della nuova variante che andrà in onda a settembre 2016 e molti fan si sono chiesti il perchè di tale scelta. Nelle ultime ore, sembrerebbe essere arrivato il motivo tanto atteso che però è stato prontamente negato dalla stessa Marcuzzi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…

Grande Fratello Vip: Alessia Marcuzzi è incinta?

La nuova edizione del GF Vip partirà ufficialmente nel mese di settembre ma non vedrà la solita presenza di Alessia Marcuzzi che, dopo anni di conduzione, farà a meno del suo reality. Al suo posto, infatti, ci sarà Ilary Blasi. Per molti mesi i telespettatori da casa si sono chiesti come mai gli autori hanno deciso di sostituire la Marcuzzi e, dopo diverse indagini, sembrerebbe essere arrivato il misterioso motivo.

Stando alle voci del web, Alessia Marcuzzi sarebbe incinta e, in virtù di ciò, non avrebbe voluto accettare la proposta di condurre il Grande Fratello Vip per dedicarsi alla presunta gravidanza.

Grande Fratello Vip: la smentita di Alessia Marcuzzi

Negli ultimi giorni, la notizia della presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi ha fatto il giro dell’Italia, tanto che, la stessa presentatrice è stata bombardata di domande e commenti sui suoi profili social. A distanza di qualche giorno, Alessia, proprio mentre era in vacanza a Formentera con la famiglia, ha deciso di uscire allo scoperto.

Attraverso il suo profilo, la Marcuzzi ha pubblicato una foto con un foglietto di carta in cui ha scritto chiaramente di non essere incinta, ringraziando comunque i tantissimi utenti per il loro affeto. Tuttavia, in molti non sono ancora convinti e il mistero sembrerebbe rimanere.

Comunque sia, per qualsiasi novità sul Grande Fratello VIP saremo pronti come sempre a comunicarla il prima possibile.