Grande Fratello Vip news, clamoroso colpo di scena: Valeria Marini e Mariana Rodriguez nuove migliori amiche
Mariana Rodriguez e Valeria Marini

Al Grande Fratello Vip niente è come sempre e anche le migliori amicizie possono nell’arco di pochissimo tempo così come due persone che non si sopportavano a un certo punto possono diventare quasi migliori amiche. Questo è quanto sembra essere successo ultimamente alle show-girl Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che dopo essersi affrontate a suon di urla e insulti si sono chiarite e persino abbracciate.

Grande Fratello Vip news, Valeria Marini e Mariana Rodriguez: nemiche/amiche

Certo, ancora dobbiamo capire quanto durerà questa tregua, ma una cosa è certa: nella Casa del GF Vip non è più guerra aperta tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che fin dall’inizio del reality show sono apparse quasi come cane e gatto, irritabili e scontrose l’una con l’altra. Un’antipatia a pelle, insomma, enfatizzata di certo dalle mire della Marini su Stefano Bettarini, che però in più di un’occasione ha dimostrato di preferirle la giovane e sensualissima Mariana.

Grande Fratello Vip news: chiarimenti, lacrime e abbracci

Tuttavia nel corso dell’ultima puntata serate del GF Vip 2016 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono successe diverse cose che hanno molto calmato gli animi. Tanto per cominciare, Valeria Marini ha avuto conferma dell’amore del pubblico, che l’ha tenuta nella Casa facendole vincere il televoto con Bosco Cobos, favoritissimo per la vittoria.

Mariana Rodriguez, invece, ha incontrato sua madre e questa cosa le ha dato una sferzata di vitalità e di ottimismo, vista la situazione difficile che la sua famiglia, che è molto povera, sta vivendo da un po’ di anni a questa parte, con lei che dall’Italia cerca di aiutarli come può.

Grande Fratello Vip news: la campana tibetana della pace

Anche Valeria Marini ha visto sua madre e questo nuovo buon umore post-puntata di certo ha fatto in modo che accadesse un vero e proprio colpo di scena: Valeria Marini e Mariana Rodriguez, infatti, non solo hanno fatto pace, ma si sono chiarite davvero e si sono abbracciate con trasporto.

Alla fine della chiacchierata, la bionda show-girl sarda le ha addirittura dato il permesso di suonare la tanto contestata campana tibetana, se la cosa la faceva star bene! Quanto durerà tutto ciò? Lo scopriremo presto! A dopo con altre news dal GF Vip!