Grande Fratello Vip: Bosco in lacrime, il duro attacco di Alfonso Signorini
Bosco Cobs e Alfonso Signorini

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda il 17 ottobre 2016 ha mostrato la sensibilità di Bosco che è stato strigliato da Alfonso Signorini che lo ha accusato in maniera molto pesante per il fatto di commuoversi troppo facilmente.

Grande Fratello Vip: Bosco Cobos rimane provato

Bosco Cobos è divenuto popolare in Italia durante un’edizione dell’Isola dei Famosi ed è noto per il suo carattere particolare, che lo fa sembrare fragile agli occhi degli altri. Ieri sera nella diretta, lo spagnolo ha confermato la sua sensibilità, rimanendo provato dopo il duello con Laura Freddi e lo scherzo del chiodo. E’ evidente che si tratta del suo carattere e non c’è finzione nel suo modo comportamentale, il suo essere è fatto così e bisogna accettarlo per quello che è.

Grande Fratello Vip: l’irruenza di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini lo ha bacchettato duramente durante la trasmissione, contestandogli di essere un piagnisteo, che si emoziona facilmente e che comunque deve cercare di essere più uomo.

Le frasi di Signorini sono state abbastanza irruente e dirette nei confronti di Bosco ma forse le lamentele dell’opinionista sono legittime, perché il Grande Fratello è solo un gioco e come tale deve essere considerato. Poi Ilary Blasi ha fatto notare ad Alfonso che Bosco potrebbe essersi offeso e la risposta è stata secca: “Ma chi se ne frega se si è fosseso, stiamo parlando di Bosco“.

Grande Fratello Vip: Elenoire casalegno consola Bosco

Elenoire Casalegno ha poi cercato di consolare Bosco in giardino, ma lui le ha fatto sapere che vuole restare solo e non ha voglia di parlare con nessuno. In ogni caso si tratterà sicuramente di un risentimento passeggero dovuto alla diretta.

Bosco ha trent’anni e dovrebbe sicuramente capire la situazione, al dil à del suo carattere o del suo modo di essere. Forse l’irruenza di Alfonso Signorini, ha prodotto l’effetto contrario, mettendo ancor più in evidenza la grande sensibilità dell’attore spagnolo.

Per scoprire come reagirà Bosco non perdete le prossime notizie sul Grande Fratello Vip e i suoi concorrenti.