Grande Fratello Vip: Bosco Cobos eliminato, Valeria e Mariana in nomination
Bosco Cobos

La diretta del Grande Fratello Vip del 24-10-2016 ha visto l’eliminazione di Bosco al televoto con Valeria Marini che poi è finita in nomination con Mariana Rodriguez. La show girl italiana fino alla fine ha chiesto al pubblico di essere eliminata ma alla fine resta nella casa col 49% dei voti e sarà costretta a stare un’altra settimana in casa.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini resta nella casa del GF

Dopo l’eliminazione Bosco Cobos avvenuta direttamente nello studio televisivo della diretta, Valeria Marini dopo aver salutato Ilary Blasi è rientrata in casa ed ha annunciato a tutti il risultato del televoto, che ha visto l’eliminazione dell’attore spagnolo.

I concorrenti non sono sembrati contenti di questo risultato, hanno dimostrato tutti una brutta cera perché alcuni volevano Bosco Cobos ancora in casa e altri non volevano più Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini chiede di dormire da sola

Valeria Marini appena rientrata in casa, ha voluto sottolineare il desiderio di voler stare in camera da sola, in modo da passare la prossima settimana in maniera più tranquilla, dopo le continue scorribande che le sono capitate.

Poi Ilary Blasi ha chiamato a turno tutti i concorrenti nel confessionale, per le nuove nomination che daranno seguito alle prossime eliminazioni. Elenoire Casalegno spiega nel confessionale cosa pensa realmente di Valeria Marini e spiega che la showgirl sarda non è coerente con quello che dice e quello che pensa.

Grande Fratello Vip: Valeria e Mariana, scontro in nomination

Dopo la lunga carrellata di opinioni e preferenze da parte di tutti gli inquilini della casa, sono venute fuori le nuove nomination, i Vip hanno scelto con la formula dei sampietrini, chi ha pescato il fondo nero ha dovuto nominare in maniera palese, questo è toccato a Gabriele il quale ha nominato Stefano Bettarini e Valeria Marini.

La votazione palese è toccata anche ad Alessia Macari che ha nominato Valeria e Gabriele, stessa sorta con votazione palese è toccata a Valeria che ha nominato Stefano e Mariana Rodriguez. Alla fine le prossime nomination sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez e parte ufficialmente il televoto.

Inizia una nuova settimana, vedremo quali saranno le conseguenze di questi risultati ottenuti in serata, noi vi diamo appuntamento ai prossimi avvenimenti della casa del Grande Fratello Vip.