Grande Fratello Vip: Barbara D'Urso vince il ballottaggio? Valeria Marini nel cast?
Barbara D'Urso e Valeria Marini

Le notizie che vogliamo proporre oggi riguardano il Grande Fratello Vip che ha trovato quasi la sua conduttrice della prima edizione. Il nome più papabile, infatti, è quello di Barbara D’Urso che nelle ultime settimane avrebbe battuto la concorrenza di Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Intanto, la showgirl Valeria Marini sembrerebbe ad un passo nel diventare una concorrente della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: il reality ha la sua regina?

La prima edizione del Grande Fratello Vip partirà verso la fine del mese di settembre e, dopo alcune settimane di attesa, sembrerebbe aver trovato anche la sua conduttrice. Il nome è quello di Barbara D’Urso che sembrerebbe aver trovato l’accordo con gli autori del reality per la conduzione della prima edizione.

La scelta sembrerebbe essere caduta su Barbara in quanto Alessia Marcuzzi ha già condotto e continuerà a condurre il reality nella sua forma originale, mentre per questa nuova variante si è pensato ad una novità. Novità che a quanto pare non sarà Simona Ventura che è stata letteralmente rifiutata dai telespettatori italiani.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini una delle concorrenti?

Tra i tanti nomi dei possibili partecipanti fuori usciti dal web, quello di Valeria Marini sembrerebbe essere quello con maggiore probabilità. La showgirl, infatti, stando agli esperti, sarebbe stata contatta dagli autori del reality per partecipare come concorrente del reality.

La Marini che negli ultimi anni si è vista poco sul piccolo schermo, potrebbe approfittarne per rilanciarsi nel mondo televisivo e ottenere la popolarità di una volta. Dai tempi del Botteghino, Valeria Marini ha sempre mostrato le sue fantastiche curve che in un reality come quello del Grande Fratello sarebbero proprio la ciliegina sulla torta.

La showgirl italiana farà parte davvero del cast? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie sulla prima edizione del Grande Fratello Vip.