Una delle notizie più eclatanti di oggi riguarda il Grande Fratello Vip, che a settembre entrarà per la prima volta nelle case degli italiani. Gli autori del reality stanno decidendo ancora chi proporre alla conduzione e i nomi in corsa sono quelli di Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Intanto, sul mondo social, hanno cominciato a circolare i nomi dei possibili partecipanti. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta e soprattutto chi è la conduttrice più quotata!

Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso favorita per la conduzione

A settembre partirà la prima edizione del Grande Fratello Vip e il pubblico italiano non aspetta altro che conoscere il nome della conduttrice di questa nuova variante. Qualche settimana fa, la scelta sembrava cadere o su Simona Ventura o su Barbara D’Urso, ma tuttavia, la prima sembrerebbe essere stata eliminata da questa gara alla conduzione in quanto i fan proprio “non riescono a digerirla” (e l’hanno ampiamente dimostrato all’Isola dei Famosi 2016, eliminandola per ben due volte).

La strada per il ritorno al Grande Fratello, seppur versione vip, potrebbe essere spianata per Barbara D’Urso, anche se c’è chi pensa che potrebbe ritornare in corsa anche Alessia Marcuzzi, regina indiscussa dei reality show di Canale 5, che a differenza della D’Urso non ha impegni pomeridiani o domenicali che possano interferire.

Grande Fratello Vip: Chi popolerà la casa più spiata d’Italia?

Un altro nodo da sciogliere è quello legato ai concorrenti di questa prima edizione. Sebbene la redazione del reality ha ancora tempo per costruire il cast ufficiale, sul mondo social sono fuori usciti i primi nomi dei possibili concorrenti. Tra questi c’è il nome di Pamela Prati che, dopo aver rinunciato all’Isola dei Famosi 2016, sembrerebbe pronta per questa esperienza più soft. Oltre alla showgirl, circolano anche i nomi di Cristiano Malgioglio (tra l’altro ex opinionista del Grande Fratello) e dell’ex attore del Segreto, Alex Gadea. Quest’ultimo potrebbe essere la vera star del reality.

Sempre sul web, si è fatta insistente anche la voce di una possibile partecipazione di Naike Rivelli che potrebbe essere accompagnata dalla madre Ornella Muti. Detto ciò, per scoprire tutti i possibili partecipanti di questa nuova avventura, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo che come sempre pubblicheremo prossimamente, a presto!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !