Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli rivelazione shock

Si è parlato molto di Asia Nuccetelli, questa giovane ragazza ‘figlia d’arte‘, che ha partecipato al Grande Fratello Vip. La sua è stata una partecipazione molto rumorosa e forse lo è ancora, ricca di polemiche, liti e colpi di scena. Oggi si racconta in un’intervista ad un settimanale, dove svela i lati poco conosciuti del suo carattere e ci parla della sua vita e del suo dramma.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e la scelta di partecipare al GF

La giovane Asia Nuccetelli vuole far conoscere a tutti, il perché avrebbe deciso di partecipare al Grande Fratello Vip e lo fa con singolare disinvoltura. La sua sarebbe stata una forte volontà di voler essere indipendente e quindi crescere da sola e farsi conoscere com’era realmente.

Secondo quanto ha raccontato, la madre Antonella Mosetti non era d’accordo che lei partecipasse al reality, ma poi aggiunge che aver preso parte al GF15 insieme a lei, l’ha molto aiutata. Tra loro ci sono 19 anni di differenza ma sembrano due vecchie amiche d’infanzia.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli, voglio essere diversa!

Molti le chiedono se vuole assomigliare a sua madre, ma lei pur non volendo dare giudizi sulla bellezza di Antonella Mosetti, riferisce di non voler essere paragonata a lei. Asia afferma che loro due sono molto diverse in tutto, tanto da essere l’opposto. Parla di sua madre come una persona molto istintiva, mentre Asia si considera alquanto riflessiva e assomiglierebbe al padre Alessandro Nuccetelli.

Il fatto di essere stata al centro dell’attenzione nella casa del Grande fratello Vip, è dipeso molto dalla vicenda che l’ha vista coinvolta insieme a Giulia De Lellis e Andrea Damante, infatti ancora adesso se ne parla molto in tutte le trasmissioni televisive del settore e non sono mancati altri battibecchi.

Grande Fratello Vip: Asia il suo dramma e il suo futuro

Nel corso dell’intervista Asia Nuccetelli ha voluto parlare del dramma subito , nel corso del quale è stata vittima del bullismo ed a causa di questo è dovuta anche ricorrere al ricovero ospedaliero. Un evento che l’ha segnata, ma dal quale vuole uscirne vincente e più forte di prima.

Asia poi ha anche parlato dell’epilessia che l’ha colpita all’età di dieci anni, la quale le procurava dei continui black out, che la portavano ad uno stato di completo scollegamento con la realtà. Quando alla fine le è stato chiesto cosa vorrebbe fare da grande, Asia Nuccetelli ha prontamente risposto:”lavorare nel mondo dello spettacolo“.

Rimani aggiornato con noi su tutte le news del Grande Fratello Vip sul nostro blog.