Asia Nuccetelli si mostra sul suo profilo Instagram profondamente cambiata, soprattutto nel colore dei capelli. Come detto in precedenza la figlia di Antonella Mosetti ama mettersi in mostra e sfondare nel mondo dello spettacolo. Le sue possibili partecipazioni sono l’Isola dei Famosi e il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ma il vero cambiamento della vita di Asia, potrebbe riguardare la vita sentimentale, lei si professa single ma i rumors parlano con insistenza di un noto calciatore di Serie A.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli cambia look

Dopo l’avventura movimentata nella casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli vuole cambiare il suo look e sul suo profilo Instagram, ha postato alcune foto che la ritraggono con un colore dei capelli profondamente cambiato. Asia si mostra un po’ mora eun po’ bionda e il suo profilo esplode di nuove visite dei suoi affezionatissimi fan. La figlia di Antonella Mosetti ha riscosso nell’ultimo periodo, molto successo e notorietà a causa della vicenda che l’ha vista protagonista, nella casa del GF insieme a Giulia De Lellis e il suo fidanzato Andrea Damante. Ora però vuole cambiare registro e crearsi un successo tutto suo, partendo dal nuovo look che la contraddistingue.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e la sua vita sentimentale

Dietro il cambio di look, potrebbe nascondersi qualcos’altro, lei sul discorso sentimentale, si è sempre professata single, ma sino a poco tempo fa i rumors parlavano di una relazione segreta con un noto calciatore di Serie A, del quale non se ne conosce il nome. Potrebbe essere forse questa la vera motivazione per il suo cambio di look? Potrebbe esserci un amore dietro a questa novità? Asia Nuccetelli ha abbandonato il nero per dare spazio al castano con sfumature di biondo caldo sulle punte. Sarà il volere di una sua misteriosa dolce metà? Questo ancora non lo sappiamo, ma presto il mistero sarà svelato.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e la televisione

Lei ha sempre professato la sua volontà di voler sfondare nel mondo della televisione e dello spettacolo, prendendo le orme della madre. Le ultime indiscrezioni la danno candidata per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda a partire dal prossimo gennaio 2017 e poi anche sul trono di Uomini e Donne. Ormai la sua carriera è lanciata e le sue ambizioni lasciano presagire un roseo futuro.

Rimanete aggiornati con tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip, sempre sul nostro blog!