Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti riacquista stima e consensi dal pubblico

Non l’avrebbe mai detto nessuno che al Grande Fratello VipAntonella Mosetti si sarebbe trovata dall’inferno al paradiso in pochissimi giorni. La showgirl dopo l’uscita dalla casa della figlia Asia Nuccetelli, ha gradualmente riacquistato la stima e consenso sia da parte di molti coinquilini, che dal pubblico. Sino a pochi giorni fa, ha rischiato di dover essere eliminata, anche se lei stessa aveva chiesto di voler andar via, oggi invece sembra radicalmente cambiata, più disponibile e molto più rilassata.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti più spontaneità e simpatia

Antonella Mosetti senza la presenza della figlia, piace e convince un po’ tutti, perché improvvisamente sono emerse le sue qualità ed il suo lato migliore. Quando Asia era nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella era apparsa aggressiva, scostante ed a volte anche esageratamente antipatica.

Dopo l’eliminazione di Asia Nuccetelli, la musica è cambiata e tutto questo è stato testimoniato dai numerosi messaggi postati sui social. Antonella si era vestita con l’abito di mamma scomoda, ora invece è una concorrente molto simpatica, disponibile e allegra, partecipa alle iniziative del GF con estrema facilità.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti in versione estetista

Nella casa si sta svolgendo un corso da estetista e Antonella Mosetti sembra essersi calata perfettamente nella parte, partecipando attivamente a tutte le attività e convincendo molto. Insomma che dire?

Sembra un’altra donna, una persona completamente diversa da quella Antonella sempre nervosa e contestatrice. Forse lo faceva per proteggere la figlia, anche quando Asia aveva torto, lei cercava comunque la linea difensiva da adottare contro chiunque.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e il dialogo con un cliente

Quello che ha fatto molto divertire della Mosetti, è stata la conversazione in dialetto romano con un cliente. La dimostrazione di un ottimo carattere, ha sbalordito i presenti, perché si tratta sicuramente di un lato di Antonella che era perfettamente sconosciuto al pubblico e agli addetti ai lavori.

E’ sbocciata una nuova Antonella Mosetti o è solo un fuoco di paglia? Questo saremo in grado di appurarlo con il passare dei prossimi giorni.

Con questo dubbio vi diamo appuntamento alle prossime notizie sulla casa del Grande fratello vip, sempre aggiornate sul nostro blog.