Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: per colpa di Bettarini mio padre ha rischiato la vita
Antonella Mosetti e Stefano Bettarini

Sono a dir poco scioccanti le dichiarazioni che la ex protagonista del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti ha rilasciato l’altro giorno a proposito dell’affair Bettarini, ovvero l’ormai tristemente famosa “lista” di donne famose con cui è stato a letto che l’ex calciatore ha elencata nella Casa del GF Vip a un attonito Clemente Russo. Come in molti sanno, Bettarini ha ha fatto anche il nome nella Mosetti, ma non si è limitato a questo.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti contro Stefano Bettarini

L’uomo, infatti, ha anche parlato diffusamente delle notti infuocate con la show-girl romana, dando anche dei giudizi su di lei abbastanza indiscreti. Bettarini ha infatti definito Antonella Mosetti “un’anguilla” per come si muoveva a letto e ha anche svelato di quando lo attendava nuda in una camera d’albergo. Insomma, dettagli non propriamente da gentiluomo, che ovviamente non hanno fatto piacere alla ex amante.

Grande Fratello Vip: la colpa e il perdono

Sta di fatto però che Antonella, dopo aver precisato che non era l’amante di Bettarini ma aveva con lui una vera e propria storia durata otto mesi, ha deciso di perdonare Stefano – che nonostante tutto considera un amico – e di accettare le scuse che certamente lui le farà.

Solo una cosa non gli perdona, ovvero la reazione di suo padre quando ha sentito le parole di Stefano Bettarini sulla figlia. Una reazione di grande sgomento che lo ha portato a rischiare un ictus; pericolo poi scongiurato, ma reale vista l’età dell’uomo e le sue condizioni di salute.

Grande Fratello Vip: le parole della show-girl romana

Ecco cosa ha dichiarato Antonella Mosetti l’altro giorno in un’intervista: “So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”. Secondo voi, alla luce di questo, Antonella Mosetti fa bene a perdonare Stefano Bettarini?