Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, scontro e battibecco velenoso

Diretta al veleno nella puntata serale del Grande Fratello Vip tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, le due si sono scontrate davanti a tutti con dichiarazioni forti e particolarmente aggressive. Giulia ha giudicato male il comportamento di Asia e sua madre all’interno della casa e Antonella, ha vivacemente protestato e aggredito la De Lellis.

Grande Fratello Vip, Giulia e Antonella scontro in diretta

Quando Ilary Blasi ha chieso a Giulia De Lellis: “Tu chi vorresti fuori dalla casa?“, lei ha prontamente risposto:”Io le vorrei fuori entrambe, ma se lo meriterebbe di più Antonella”, scatenando l’ira di Antonella: “Meglio, così ci prendiamo fuori, faccia a faccia”, suscitando il boato del pubblico in studio. In un battibaleno l’aria si è subito riscaldata quando Giulia ha criticato il comportamento di mamma e figlia, sottolineando la scena del massaggio, poi ha aggiunto: “Ridicola Antonella, sei ridicola”. Antonella non è rimasta affatto inerme a queste affermazioni e si è immediatamente adirata: “Arriva questa di 20 anni e dice che non è un bel vedere e parla del rapporto madre e figlia, ma vatti a sciacquare la bocca! Ti permetti sentenziare sul nostro rapporto? Come si permette! Ridimensionati!”.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti contro Andrea Damante

Quando Ilary Blasi ha chiuso il collegamento con la casa, la Mosetti si è scagliata contro Andrea Damante: “In televisione ci arrivano davvero tutti ormai, non voglio più sentire parlare, scusami Andrea, la fidanzata tua che giudica la vita mia e di mia figlia, nè come donne nè come figlia. Non può stare in un programma in prima serata a sparare sentenze. Devi essere intelligente!”. Antonella è letteralmente scatenata, un po’ per le parole offensive di Giulia e un po’ per l’eliminazione di Asia che, lei non avrebbe mai voluto.

Grande fratello Vip, Andrea Damante e Asia Nuccetelli storia chiusa

Fortunatamente con l’uscita di Asia Nuccetelli dalla casa, la storia con Andrea Damante dovrebbe essere definitivamente chiusa e Giulia dovrebbe uscire di scena, perché non avrebbe più motivo di intervenire ai danni delle due donne. Ma sicuramente ci saranno ancora gli strascichi della discussione tra Giulia e Antonella e in questa settimana se ne parlerà molto. Antonella intanto è di nuovo in nomination e chissà se uscendo dalla casa, vorrà ancora confrontarsi con la fidanzata di Andrea?