Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti coccola sua figlia Asia Nucccetelli, ma...
Antonella Mosetti mentre massaggia Asia Nuccetelli

Siamo vicini alla diretta di lunedi 17-10-2016 e le news sul Grande Fratello VIP parlano di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli che sono in nomination e una della due abbandonerà la casa, salvo clamorosi colpi di scena. La tensione è molto alta, anche perché ci potrebbero essere sorprese dell’ultima ora, legate a possibili squalifiche nelle quali sembrano coinvolte Elenoire Casalegno e Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: coccole per Asia Nuccetelli

Se da un lato Antonella Mosetti non vede l’ora di essere eliminata per ritornare dal suo fidanzato, dall’altro la figlia Asia Nuccetelli sembra molto tesa per le nomination ricevuta nella puntata di lunedì 10 Ottobre 2016.

Per questa ragione Antonella Mosetti ha deciso di alleviare la tensione della figlia con dei massaggi rilassanti, vere e proprie coccole materne per la ventenne gieffina. Asia Nuccetelli potrebbe abbandonare la casa durante la puntata di lunedì 10 Ottobre 2016 e non è una cosa che le va molto a genio, visto che se la deve vedere con sua madre.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti non sopporta veder soffrire Asia Nuccetelli

Dall’altra parte Antonella che preferirebbe uscire facendo sapere che, se ad essere eliminata sarà Asia, lei ne soffrirebbe troppo e non riuscirebbe a sopportare una decisione del genere.

Per alleviare la tensione cosa c’è di meglio di un massaggio rilassante? Mamma Antonella si prende cura della figlia alla quale è molto, molto legata e lo ha dimostrato quando ha preso le sue difese contro Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante.

Grande Fratello Vip News: Antonella e Asia rivali per una sera

Per una sera Antonella e Asia saranno rivali. Quali delle due sarà eliminata? Per saperlo bisogna aspettare il contenuto della busta che Ilary Blasi leggerà in diretta televisiva, in prima serata lunedi sera.

Comunque vada per loro è stata senza dubbio un’esperienza nuova e irripetibile, dove hanno vissuto uno dei reality più accattivanti della televisione italiana e dove hanno avuto sicuramente la possibilità di farsi notare nel mondo dello spettacolo.