Grande Fratello Vip: Andrea Damante torna nella casa del GF
Andrea Damante, ex concorrente del Grande Fratello VIP

Andrea Damante è tornato nella casa del Grande Fratello Vip con un videomessaggio nel quale ha giudicato ogni finalista ed è stato molto duro con Stefano Bettarini, ritornando a parlare della vicenda sulla nomination che ha portato ad una violenta polemica tra i due. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato molto preciso nell’esprimere le sue valutazioni con parole dolci e qualche rimprovero sia per Alessia Macari che Laura Freddi.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante, critiche e rimproveri per tutti

Andrea Damante nel suo videomessaggio inviato nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto parole cariche di critiche e rimproveri, ma solo per alcuni dei finalisti. Alla ciociara Alessia Macari ha comunicato di aver apprezzato la sua simpatia ed il suo talento musicale, ma le ha anche fatto notare che secondo lui ha un lato di sé che non ha mai fatto vedere.

Il vero elogio lo ha rivolto a Valeria Marini definita quella che nella casa ha dato davvero tutto. A Laura Freddi (sua amica nella casa) ha riferito di essere stata una grande, ma gli sarebbe piaciuto vedere una Laura più forte e poteva sicuramente dare di più.

Grande Fratello Vip: le dure parole di Andrea Damante su Stefano Bettarini

Per Stefano Bettarini l’ex tronista Andrea Damante ha lasciato per ultimo il suo messaggio, che in realtà è stata una dura critica, in cui ha affermato che Stefano è stato il concorrente che ha giocato di più nella casa.

Poi gli ha comunicato di averlo scelto al televoto per avere un compagno fino alla fine, ma lui non lo avrebbe capito. Infine ha aggiunto una vera critica a Stefano Bettarini dicendo:”Ti definisci mio amico, ma amico di cosa? Sei stato due giorni a sparlare di me, sei falso e per niente vero.”

Grande Fratello Vip: il video messaggio scatena il putiferio nella casa

Il videomessaggio di Andrea Damante ha scatenato un vero e proprio putiferio nella casa del GF Vip. Questa situazione infatti ha portato ad accendere un nuovo litigio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini.

L’ex calciatore ha attaccato fortemente la showgirl, che ha definito Andrea Damanteun grande‘. Poi, per evitare ulteriori polemiche, Valeria si èallontanata dal salotto. Stefano Bettarini si è confrontato con Alessia Macari e sembra che i due sono rimasti molto delusi dal messaggio di Andrea.

Per conoscere le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip, prima della finale di lunedì 7 Novembre 2016, continuate a seguirci sul nostro blog.