Grande Fratello Vip: Andrea Damante fa il doppio gioco? I fan lo criticano e...
Andrea Damante, concorrente del Grande Fratello VIP

Le ultime notizie sul Grande Fratello Vip svelano che Andrea Damante negli ultimi giorniè stato protagonista di diverse liti e di alcune scelte considerate “strane”. Quest’ultime, infatti, hanno insospettito il pubblico italiano che adesso lo accusa di fare il “doppio gioco”…ma scopriamo cosa è successo in casa e perchè l’ex tronista di Uomini e Donne è stato scriticato dal pubblico italiano.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante si schiera con Valeria Marini

La prima edizione del GF Vip sta per volgere al termine, in quanto mancano soltanto due puntate alla proclamazione del vincitore. Nell’ultima settimana, chi si è messo molto in evidenza (in negativo però) è stato sicuramente Andrea Damante che finora era rimasto fuori dai guai.

La lite con Elenoire Casalegno e l’inaspettato appoggio verso Valeria Marini hanno fatto uscire fuori il lato strategico dell’ex tronista di Maria De Filippi. Non a caso, Andrea è sempre sembrato concorde con il gruppo che criticava gli atteggiamenti della Marini, fino all’ultima puntata del reality che ha visto la clamorosa uscita di Bosco Cobos proprio contro Valeria. Sarà solo una coincidenza?

Grande Fratello Vip: Andrea Damante sta usando una strategia?

Le scelte di Andrea Damante non hanno convinto per niente i telespettatori del Grande Fratello Vip. Quest’ultimi, infatti, sostengono che l’ex tronista stia facendo il doppio gioco per raggiungere l’ambita finale. Non a caso, è sembrato paradossale il clamoroso cambiamento nei confronti della Marini che fino a qualche settimana fa criticava aspramente come il resto del gruppo.

Tanto è vero che nella settimana delle verità in cui ogni concorrente doveva esprimere la sua opinione su un altro inquilino, Andrea ne aveva scritte di tutti i colori contro Valeria Marini. Per molti fan del reality, l’ex tronista temerebbe molto la forza della Marini dopo aver eliminato Bosco Cobos e, in virtù di ciò, starebbe provando a tenerla a bada con complimenti e frasi di elogio. La strategia di Andrea risulterà vincente o si rivolterà contro?

Per scoprirlo non perdete i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello VIP.