Grande Fratello Vip: Andrea Damante concorrente! Ecco chi farà parte del reality
Ilary Blasi

La notizia che andiamo a proporre oggi ritorna sul Grande Fratello Vip che è ormai vicino al suo esordio su canale 5. Dopo aver confermato i primi nomi che faranno parte della casa più spiata d’Italia, il giornale “Chi” ha svelato altri nomi che entreranno nelle dinamiche del reality. Tra questi ci sarà un tronista di Uomini e Donne e un personaggio del mini mondo di Avanti un Altro, ma non solo, ci saranno anche personaggi che non si vedono da molto sul piccolo schermo. Andiamo a scoprire insieme i nuovi nomi.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante e Alessia Macari nel cast

La prima edizione del Grande Fratello Vip aprirà le porte della sua casa a settembre e il cast sta iniziando a prendere forma. Nelle ultime ore, nuovi personaggi sono stati accostati al reality che quasi certamente faranno parte del format. Uno dei pezzi da novanta di questa edizione sarà sicuramente Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne che ha già dichiarato di essere pronto per questa nuova avventura.

Un altro volto noto al pubblico italiano che farà parte del cast del GF Vip, sarà anche Alessia Macari. Quest’ultima, tuttavia, è meglio conosciuta come “La Ciociara” del mini mondo di Avanti un Altro. La Macari potrebbe essere la rivelazione di questa edizione, in quanto sarà la sua prima vera esperienza televisiva.

Grande Fratello Vip: nel cast anche Laura Freddi e altri volti noti

Nel cast del Grande Fratello Vip ci sarà anche Laura Freddi che dopo una lunga assenza dallo schermo televisivo, potrà ritornarci in un programma totalmente estraneo ad essa. Con lei ci sarà anche Mariana Rodriguez, già soprannominata da tempo “l’anti Belen”, Bosco e Gabriele Rossi, attore di Un passo dal cielo.

Un’altra rivelazione del reality potrebbe essere proprio Bosco, l’esuberante sostenitore di Jonas Berami che durante l’Isola dei Famosi si mise in mostra con siparietti e gag divertentissime. Quest’ultimo conta un buon numero di fan sui social che potrebbero aiutarlo a rimanere fino in fondo nel reality.

Detto ciò, non ci resta che attendere gli ultimi nomi dei concorrenti che faranno parte del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante concorrente! Ecco chi farà parte del reality ultima modifica: 2016-08-18T15:00:48+00:00 da Nicola Melillo